ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Roland vs Holly
    Ringrazio i quattrodici onesti e ringrazio anche il tipo che si è iscritto ben SEDICI volte pur di farmi perdere :lol: è bellissimo sapere di contare così tanto per qualcuno da costringerla a iscriversi...
    Mi piace su: 6/3/2012, 21:21
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Voglio complimentarmi per la tenacia del fake in questione e dirgli che mi dispiace. Hai dovuto creare decine di mail per usare decine di nick per truccare un gioco fatto a tempo perso. Insomma, deve...
    Mi piace su: 6/3/2012, 21:18
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Voglio complimentarmi per la tenacia del fake in questione e dirgli che mi dispiace. Hai dovuto creare decine di mail per usare decine di nick per truccare un gioco fatto a tempo perso. Insomma, deve...
    Mi piace su: 6/3/2012, 20:30
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Roland vs Holly
    Ringrazio i quattrodici onesti e ringrazio anche il tipo che si è iscritto ben SEDICI volte pur di farmi perdere :lol: è bellissimo sapere di contare così tanto per qualcuno da costringerla a iscriversi...
    Mi piace su: 6/3/2012, 19:45
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Mi piace su: 6/3/2012, 16:11
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia madre XD sono senza voce, quando le ho risposto a telefono pensava che stessi tipo piangendo e cercassi di far finta di nulla XD così ha iniziato le indagini... nonostante io sia semplicemente...
    Mi piace su: 6/3/2012, 15:05
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia madre XD sono senza voce, quando le ho risposto a telefono pensava che stessi tipo piangendo e cercassi di far finta di nulla XD così ha iniziato le indagini... nonostante io sia semplicemente...
    Mi piace su: 6/3/2012, 14:36
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And, when I awoke, I was alone. This bird has flown. So, I lit a fire. Isn't it good? Norwegian wood.
    Mi piace su: 6/3/2012, 14:36
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non negherò mai più me stessa per paura di far soffrire gli altri. Ho già delle enormi difficoltà a parlare delle cose che amo e che fanno parte di un universo mio. Basta negare le parti di me che altri...
    Mi piace su: 6/3/2012, 14:34
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro amico Homer2 (ci scommetterei: è lui)
    Ah, se avessimo il coso delle iscrizioni multiple...
    Mi piace su: 6/3/2012, 14:16
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro amico Homer2 (ci scommetterei: è lui)
    Ah, se avessimo il coso delle iscrizioni multiple...
    Mi piace su: 6/3/2012, 13:59
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Per la prima volta mi stai opprimendo. Devi lasciarmi libera.
    Mi piace su: 6/3/2012, 1:17
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio non avere i miei spazi.
    Mi piace su: 5/3/2012, 23:45
  14. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, io trovo sempre ragazzini-idoli a cui fare ripetizioni :lol: Cazzo, io non posso insegnare da grande, non riuscirei a farmi prendere seriamente. Sarei la tipica prof che in gita si va a...
    Mi piace su: 5/3/2012, 23:06
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, io trovo sempre ragazzini-idoli a cui fare ripetizioni :lol: Cazzo, io non posso insegnare da grande, non riuscirei a farmi prendere seriamente. Sarei la tipica prof che in gita si va a...
    Mi piace su: 5/3/2012, 21:26