Ringrazio i quattrodici onesti e ringrazio anche il tipo che si è iscritto ben SEDICI volte pur di farmi perdere :lol: è bellissimo sapere di contare così tanto per qualcuno da costringerla a iscriversi...
Mi piace su: 6/3/2012, 21:21
Voglio complimentarmi per la tenacia del fake in questione e dirgli che mi dispiace. Hai dovuto creare decine di mail per usare decine di nick per truccare un gioco fatto a tempo perso. Insomma, deve...
Mi piace su: 6/3/2012, 21:18
Voglio complimentarmi per la tenacia del fake in questione e dirgli che mi dispiace. Hai dovuto creare decine di mail per usare decine di nick per truccare un gioco fatto a tempo perso. Insomma, deve...
Mi piace su: 6/3/2012, 20:30
Ringrazio i quattrodici onesti e ringrazio anche il tipo che si è iscritto ben SEDICI volte pur di farmi perdere :lol: è bellissimo sapere di contare così tanto per qualcuno da costringerla a iscriversi...
Mi piace su: 6/3/2012, 19:45
Mi piace su: 6/3/2012, 16:11
Mia madre XD sono senza voce, quando le ho risposto a telefono pensava che stessi tipo piangendo e cercassi di far finta di nulla XD così ha iniziato le indagini... nonostante io sia semplicemente...
Mi piace su: 6/3/2012, 15:05
Mia madre XD sono senza voce, quando le ho risposto a telefono pensava che stessi tipo piangendo e cercassi di far finta di nulla XD così ha iniziato le indagini... nonostante io sia semplicemente...
Mi piace su: 6/3/2012, 14:36
And, when I awoke, I was alone. This bird has flown. So, I lit a fire. Isn't it good? Norwegian wood.
Mi piace su: 6/3/2012, 14:36
Non negherò mai più me stessa per paura di far soffrire gli altri. Ho già delle enormi difficoltà a parlare delle cose che amo e che fanno parte di un universo mio. Basta negare le parti di me che altri...
Mi piace su: 6/3/2012, 14:34
Ah, se avessimo il coso delle iscrizioni multiple...
Mi piace su: 6/3/2012, 14:16
Ah, se avessimo il coso delle iscrizioni multiple...
Mi piace su: 6/3/2012, 13:59
Per la prima volta mi stai opprimendo. Devi lasciarmi libera.
Mi piace su: 6/3/2012, 1:17
Odio non avere i miei spazi.
Mi piace su: 5/3/2012, 23:45
Ok, io trovo sempre ragazzini-idoli a cui fare ripetizioni :lol: Cazzo, io non posso insegnare da grande, non riuscirei a farmi prendere seriamente. Sarei la tipica prof che in gita si va a...
Mi piace su: 5/3/2012, 23:06
Ok, io trovo sempre ragazzini-idoli a cui fare ripetizioni :lol: Cazzo, io non posso insegnare da grande, non riuscirei a farmi prendere seriamente. Sarei la tipica prof che in gita si va a...
Mi piace su: 5/3/2012, 21:26