Allarme terrorismo su Whatsapp:«Mia figlia impaurita dal messaggio di una mamma troppo ansiosa» - Corriere.it...
Mi piace su: 22/11/2015, 8:49
Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
Mi piace su: 22/11/2015, 0:09
Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
Mi piace su: 21/11/2015, 23:10
Allarme terrorismo su Whatsapp:«Mia figlia impaurita dal messaggio di una mamma troppo ansiosa» - Corriere.it...
Mi piace su: 21/11/2015, 23:07
Quel momento di perplessità in cui molte delle tue colleghe vanno dietro a un tipo molto carino e non solo tu sei l'unica che ci chiacchiera, ma ti aggiunge anche di sua spontanea volontà a facebook....
Mi piace su: 20/11/2015, 21:23
Il bello di essere colleghi ma di lavorare in due posti diversi. E quindi di avere orari turni leggermente diversi. Così quando la sottoscritta si lamentava del fatto che si sa quando si entra a...
Mi piace su: 20/11/2015, 8:26
Ma se po blocca' la metro C a Torre Gaia? Cioè, scusate, ma secondo voi davvero davvero con tanti posti mo' l'Isis se ne va a Torre Gaia? (*Dicesi Torre Gaia quel quartiere proprio accanto a Tor...
Mi piace su: 19/11/2015, 23:27
Il bello di essere colleghi ma di lavorare in due posti diversi. E quindi di avere orari turni leggermente diversi. Così quando la sottoscritta si lamentava del fatto che si sa quando si entra a...
Mi piace su: 19/11/2015, 23:18
Mi piace su: 19/11/2015, 21:45
Quel momento di perplessità in cui molte delle tue colleghe vanno dietro a un tipo molto carino e non solo tu sei l'unica che ci chiacchiera, ma ti aggiunge anche di sua spontanea volontà a facebook....
Mi piace su: 18/11/2015, 19:53
Io non voglio fare la brutta persona, ma sono stanca, sfinita, a lavoro c'è il delirio, domani col culo mi mettono in mezzo al delirio; in più sono sentimentalmente scoglionatissima, e mai, ma cristo,...
Mi piace su: 17/11/2015, 15:14
Io non ho letto la discussione (a parte "è colpa della sinistra", ma vabbè). Su facebook sto invece leggendo un mucchio raro di banalità. Partiamo con i concetti facili: - Non tutti i musulmani sono...
Mi piace su: 16/11/2015, 17:47
Io non ho letto la discussione (a parte "è colpa della sinistra", ma vabbè). Su facebook sto invece leggendo un mucchio raro di banalità. Partiamo con i concetti facili: - Non tutti i musulmani sono...
Mi piace su: 16/11/2015, 17:14
Mi piace su: 16/11/2015, 12:17
Roma per quanto riguarda il traffico è una giungla.
Mi piace su: 14/11/2015, 9:51