ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

10/2/2012

9/2/2012

8/2/2012

10128 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No Mary, ma poi tu sai tutta la storia... io veramente a questa la faccio capo e muro.
    Mi piace su: 29/11/2015, 20:20
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sto incazzata come una iena perché lui dice che è colpa mia che non voglio rendere nota la cosa ai colleghi :| ma questa qua lo sa. Ma poi saranno cazzi miei?
    Mi piace su: 29/11/2015, 3:17
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per un sacco di tempo, quando mi sono trovata davanti a quelle che vogliono colpire gli uomini ostentando una controllata maturità e una sensibilità forzata, mi sono sentita insicura. Perché io non sono...
    Mi piace su: 28/11/2015, 23:05
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Epilogo: Non esci col tuo uomo da domenica. Lui abita vicino alla stazione e decidi di accompagnarlo per un pezzo a piedi, così potete chiacchierare per cinque minuti. Lei si sveglia e sente...
    Mi piace su: 28/11/2015, 21:33
  5. Bonnie Tyler
    Epilogo: Non esci col tuo uomo da domenica. Lui abita vicino alla stazione e decidi di accompagnarlo per un pezzo a piedi, così potete chiacchierare per cinque minuti. Lei si sveglia e sente...
    Mi piace su: 28/11/2015, 17:35
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 28/11/2015, 14:25
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per un sacco di tempo, quando mi sono trovata davanti a quelle che vogliono colpire gli uomini ostentando una controllata maturità e una sensibilità forzata, mi sono sentita insicura. Perché io non sono...
    Mi piace su: 28/11/2015, 1:25
  8. Bonnie Tyler
    Mi piace su: 27/11/2015, 23:01
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
    Mi piace su: 27/11/2015, 21:04
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma no è diverso... una cosa è l'uscita, una cosa è invitare qualcuno soprattutto per il caffè. Sarà, ma per me è folle che ognuno paghi il suo caffè, sarà una questione di cultura ma se mi trovassi a fare i conti...
    Mi piace su: 26/11/2015, 22:12
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma se un uomo mi invita, magari, a prendere un caffè... mi ha invitato lui, di regola dovrebbe pagare lui. Ma io stessa se invitassi a cena fuori il mio uomo non farei pagare lui. Ed è una cosa che per...
    Mi piace su: 26/11/2015, 22:10
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=yKNxeF4KMsY
    Mi piace su: 25/11/2015, 19:50
  13. Bonnie Tyler
    Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
    Mi piace su: 22/11/2015, 18:46
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Scusate, per me sono tutti nomi strani, ma... la Tachipirina? Davvero? Cioè, su, anche io sono la prima d'accordo su certi punti, ma stiamo parlando della Tachipirina.
    Mi piace su: 22/11/2015, 18:32
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Scusate, per me sono tutti nomi strani, ma... la Tachipirina? Davvero? Cioè, su, anche io sono la prima d'accordo su certi punti, ma stiamo parlando della Tachipirina.
    Mi piace su: 22/11/2015, 15:22