No Mary, ma poi tu sai tutta la storia... io veramente a questa la faccio capo e muro.
Mi piace su: 29/11/2015, 20:20
Sto incazzata come una iena perché lui dice che è colpa mia che non voglio rendere nota la cosa ai colleghi :| ma questa qua lo sa. Ma poi saranno cazzi miei?
Mi piace su: 29/11/2015, 3:17
Per un sacco di tempo, quando mi sono trovata davanti a quelle che vogliono colpire gli uomini ostentando una controllata maturità e una sensibilità forzata, mi sono sentita insicura. Perché io non sono...
Mi piace su: 28/11/2015, 23:05
Epilogo: Non esci col tuo uomo da domenica. Lui abita vicino alla stazione e decidi di accompagnarlo per un pezzo a piedi, così potete chiacchierare per cinque minuti. Lei si sveglia e sente...
Mi piace su: 28/11/2015, 21:33
Epilogo: Non esci col tuo uomo da domenica. Lui abita vicino alla stazione e decidi di accompagnarlo per un pezzo a piedi, così potete chiacchierare per cinque minuti. Lei si sveglia e sente...
Mi piace su: 28/11/2015, 17:35
Mi piace su: 28/11/2015, 14:25
Per un sacco di tempo, quando mi sono trovata davanti a quelle che vogliono colpire gli uomini ostentando una controllata maturità e una sensibilità forzata, mi sono sentita insicura. Perché io non sono...
Mi piace su: 28/11/2015, 1:25
Mi piace su: 27/11/2015, 23:01
Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
Mi piace su: 27/11/2015, 21:04
Ma no è diverso... una cosa è l'uscita, una cosa è invitare qualcuno soprattutto per il caffè. Sarà, ma per me è folle che ognuno paghi il suo caffè, sarà una questione di cultura ma se mi trovassi a fare i conti...
Mi piace su: 26/11/2015, 22:12
Ma se un uomo mi invita, magari, a prendere un caffè... mi ha invitato lui, di regola dovrebbe pagare lui. Ma io stessa se invitassi a cena fuori il mio uomo non farei pagare lui. Ed è una cosa che per...
Mi piace su: 26/11/2015, 22:10
https://www.youtube.com/watch?v=yKNxeF4KMsY
Mi piace su: 25/11/2015, 19:50
Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
Mi piace su: 22/11/2015, 18:46
Scusate, per me sono tutti nomi strani, ma... la Tachipirina? Davvero? Cioè, su, anche io sono la prima d'accordo su certi punti, ma stiamo parlando della Tachipirina.
Mi piace su: 22/11/2015, 18:32
Scusate, per me sono tutti nomi strani, ma... la Tachipirina? Davvero? Cioè, su, anche io sono la prima d'accordo su certi punti, ma stiamo parlando della Tachipirina.
Mi piace su: 22/11/2015, 15:22