Non è la mia opinione, è un dato di fatto :roll: se tu guardi le cose da quest'ottica, allora tutto è un lavoro. Tipo, se consideri "occupare tempo e richiedere energie", anche quando un amico inizia a...
Mi piace su: 5/9/2012, 13:46
O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
Mi piace su: 5/9/2012, 13:26
O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
Mi piace su: 5/9/2012, 10:36
Mi piace su: 5/9/2012, 10:33
Non è la mia opinione, è un dato di fatto :roll: se tu guardi le cose da quest'ottica, allora tutto è un lavoro. Tipo, se consideri "occupare tempo e richiedere energie", anche quando un amico inizia a...
Mi piace su: 5/9/2012, 0:03
Basta che funzioni Io adoro immensamente Woody Allen XD
Mi piace su: 4/9/2012, 13:39
Chi è bigtonino? :roll:
Mi piace su: 4/9/2012, 13:36
Comunque, per tornare in topic :roll: Del tuo ragazzo penso sia abbastanza un cafone (senza offesa). Non perché io credo che l'uomo debba pagare tutto, o perché una relazione debba fondarsi su queste...
Mi piace su: 3/9/2012, 13:31
Questo non rende il fatto meno portentoso. Ma poi quale treno costa tre euro per un'ora? O.o Se io per arrivare al paesello accanto pago 1.60 (sono circa sette minuti di treno)
Mi piace su: 3/9/2012, 13:30
Sto leggendo TUTTA la Divina Commedia Ce la posso fare.
Mi piace su: 3/9/2012, 12:48
Oggi ho imparato tantissime cose sui fumetti. Ho imparato che Catwoman (che si scrive attaccato) fa parte dell'universo Batman, che è un riccone senza poteri che usa il simbolo del pipistrello per...
Mi piace su: 3/9/2012, 0:37
Ok, forse è meglio che io non ficchi il naso nel mondo dei fumetti. Potrei dire cose ben peggiori di "Vivaldi era un famoso pianista" o "le Seychelles saranno tipo vicino le Hawaii" :roll: U.U
Mi piace su: 2/9/2012, 23:02
Ok, forse è meglio che io non ficchi il naso nel mondo dei fumetti. Potrei dire cose ben peggiori di "Vivaldi era un famoso pianista" o "le Seychelles saranno tipo vicino le Hawaii" :roll: U.U
Mi piace su: 2/9/2012, 23:01
Obizzo II da Este :roll: Ma sul serio nel medioevo c'erano dei cristiani di nome OBIZZO? Sì che quello che parla si chiama Venedico Caccianemico :roll:
Mi piace su: 2/9/2012, 21:21
Comunque, per tornare in topic :roll: Del tuo ragazzo penso sia abbastanza un cafone (senza offesa). Non perché io credo che l'uomo debba pagare tutto, o perché una relazione debba fondarsi su queste...
Mi piace su: 2/9/2012, 17:08