ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Fate volontariato?
    Non è la mia opinione, è un dato di fatto :roll: se tu guardi le cose da quest'ottica, allora tutto è un lavoro. Tipo, se consideri "occupare tempo e richiedere energie", anche quando un amico inizia a...
    Mi piace su: 5/9/2012, 13:46
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Fate volontariato?
    O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
    Mi piace su: 5/9/2012, 13:26
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Holly attivo thread : Fate volontariato?
    O.o Ma perché è volontariato. Non è pari a un lavoro. Non so nemmeno come spiegartelo, perché è la parola stessa che lo dice. Volontariato = "favore" fatto alla comunità non retribuito Lavoro = attività...
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:36
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Holly attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 5/9/2012, 10:33
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Fate volontariato?
    Non è la mia opinione, è un dato di fatto :roll: se tu guardi le cose da quest'ottica, allora tutto è un lavoro. Tipo, se consideri "occupare tempo e richiedere energie", anche quando un amico inizia a...
    Mi piace su: 5/9/2012, 0:03
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei film
    Basta che funzioni Io adoro immensamente Woody Allen XD
    Mi piace su: 4/9/2012, 13:39
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Chi è bigtonino? :roll:
    Mi piace su: 4/9/2012, 13:36
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Comunque, per tornare in topic :roll: Del tuo ragazzo penso sia abbastanza un cafone (senza offesa). Non perché io credo che l'uomo debba pagare tutto, o perché una relazione debba fondarsi su queste...
    Mi piace su: 3/9/2012, 13:31
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Questo non rende il fatto meno portentoso. Ma poi quale treno costa tre euro per un'ora? O.o Se io per arrivare al paesello accanto pago 1.60 (sono circa sette minuti di treno)
    Mi piace su: 3/9/2012, 13:30
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Sto leggendo TUTTA la Divina Commedia Ce la posso fare.
    Mi piace su: 3/9/2012, 12:48
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Oggi ho imparato tantissime cose sui fumetti. Ho imparato che Catwoman (che si scrive attaccato) fa parte dell'universo Batman, che è un riccone senza poteri che usa il simbolo del pipistrello per...
    Mi piace su: 3/9/2012, 0:37
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, forse è meglio che io non ficchi il naso nel mondo dei fumetti. Potrei dire cose ben peggiori di "Vivaldi era un famoso pianista" o "le Seychelles saranno tipo vicino le Hawaii" :roll: U.U
    Mi piace su: 2/9/2012, 23:02
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, forse è meglio che io non ficchi il naso nel mondo dei fumetti. Potrei dire cose ben peggiori di "Vivaldi era un famoso pianista" o "le Seychelles saranno tipo vicino le Hawaii" :roll: U.U
    Mi piace su: 2/9/2012, 23:01
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Obizzo II da Este :roll: Ma sul serio nel medioevo c'erano dei cristiani di nome OBIZZO? Sì che quello che parla si chiama Venedico Caccianemico :roll:
    Mi piace su: 2/9/2012, 21:21
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Comunque, per tornare in topic :roll: Del tuo ragazzo penso sia abbastanza un cafone (senza offesa). Non perché io credo che l'uomo debba pagare tutto, o perché una relazione debba fondarsi su queste...
    Mi piace su: 2/9/2012, 17:08