La salute non analizza se stessa e neppure si guarda allo specchio. Solo noi malati sappiamo qualche cosa di noi stessi. (I. Svevo, La coscienza di Zeno)
Mi piace su: 21/10/2012, 13:27
Il Gobbo di Notre Dame... l'ho rivisto ieri dopo averlo visto al cinema a sette anni XD Boh, me lo ricordavo più carino, altri classici Disney del periodo sono stati più belli (Il re leone, tipo...
Mi piace su: 21/10/2012, 13:19
A me del calcio non frega niente, ma ho una tentazione di cancellare tutti gli juventini da facebook .-. quanto cazzo mi irritano .-.
Mi piace su: 21/10/2012, 12:57
Mi aspettavo molto peggio dal film, in realtà è stato abbastanza soddisfacente rispetto alle mie aspettative, intenso ma in modo diverso...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:25
Ci fu un momento di silenzio e lo ruppe Korov'ev, che sussurrò all'orecchio di Margherita: - Donna adamantina, questa volta le consiglio di essere un po' più ragionevole. Altrimenti, sa, la fortuna...
Mi piace su: 21/10/2012, 11:24
E' così raro che mi tornino in mente immagini prese da libri. Nonostante la mia profonda passione, è veramente raro che io ricordi o immagini nitidamente una scena. Le mie immagini sono sempre vaghe e...
Mi piace su: 20/10/2012, 23:59
Sì parlavo dell'energia elettrica! La bolletta della luce qui la manda l'acea, e da quel che so l'acea è più cara dell'enel. Quello che non so, sinceramente, è se l'acea si occupi semplicemente di Roma,...
Mi piace su: 20/10/2012, 18:01
quello che ho pensato ma non ho osato dire XD
Mi piace su: 20/10/2012, 13:39
In realtà secondo me tu una storia non la vuoi veramente. O comunque hai la tua sicurezza e non vuoi essere minata. Il problema è che magari domani incontri uno che studia storia dell'arte, prende tutti...
Mi piace su: 20/10/2012, 13:13
Per ora non mi sembri un moralizzatore XD sul forum c'è gente indubbiamente più moralizzatrice (in generale, non solo sui "temibili drogati" XD) In ogni caso, io circa l'argomento preferisco essere...
Mi piace su: 20/10/2012, 11:51
Per ora non mi sembri un moralizzatore XD sul forum c'è gente indubbiamente più moralizzatrice (in generale, non solo sui "temibili drogati" XD) In ogni caso, io circa l'argomento preferisco essere...
Mi piace su: 19/10/2012, 22:46
come una persona furba come me fa i compiti di spagnolo .-. esercizio: "busca parablas en español que empiecen por las siguientes letras. Asegurate de que las entiendes". Prima reazione: ...
Mi piace su: 19/10/2012, 21:11
l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che...
Mi piace su: 19/10/2012, 20:20
l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che...
Mi piace su: 19/10/2012, 18:37
Quando leggo voi moralizzatori, immagino le vostre vite ineccepibili, e vi ammiro. Boh, è che io non mi drogo, non ammazzerei mai nessuno, non sono un'alcolista, non mi faccio manco le canne... ma non...
Mi piace su: 19/10/2012, 18:36