Avvisti il fidanzato storico della tua ex coinquilina di merda in autobus che fa il provolone con una rossa. Sogghigni, scendi dall'autobus e pensi, nonostante tu sappia che non saresti mai in grado...
Mi piace su: 17/1/2013, 11:42
Avvisti il fidanzato storico della tua ex coinquilina di merda in autobus che fa il provolone con una rossa. Sogghigni, scendi dall'autobus e pensi, nonostante tu sappia che non saresti mai in grado...
Mi piace su: 17/1/2013, 9:32
Sai Mimì che la paura è una cicatrice, che sigilla anche l'anima più dura?
Mi piace su: 16/1/2013, 22:44
Non esageriamo dicendo che c'è una perversione... e secondo me non è nemmeno paragonabile all'omosessualità. E' uno squilibrio (?) più o meno come lo è la ninfomania, credo.
Mi piace su: 16/1/2013, 22:24
Insomma, la TOTALE mancanza di istinti sessuali non è una cosa normale. A suo modo anche un ossessivo-compulsivo, per dire, quando soddisfa tutte le sue compulsioni sta bene, ma questo non vuol dire...
Mi piace su: 16/1/2013, 22:20
Io in programma avevo un manualetto malefico di Tullio De Mauro, il manuale di fonetica scritto dal mio prof, introduzione alla linguistica storica (sogno ancora di notte il capitolo 3 sul...
Mi piace su: 16/1/2013, 20:40
Quel libro è entrato nel programma di linguistica dall'anno successivo a quello in cui l'ho fatto io. L'ho sfogliato e mi è parso molto chiaro rispetto a quello di De Mauro su cui ho studiato io (anche...
Mi piace su: 16/1/2013, 20:14
Cuffiette. Sarò strana, ma la musica sparata a tutto volume dalle casse dello stereo non mi piace troppo.
Mi piace su: 16/1/2013, 19:18
Mi annoia doverlo ricordare, ma il dovere chiama XD vi ricordo che scaricare materiale protetto da copyright non è legale. Lo staff declina ogni responsabilità.
Mi piace su: 16/1/2013, 18:56
Mi piace su: 16/1/2013, 17:42
Dopo cinquanta minuti di lezione sull'economia francese del seicento, inizi a non capire più cos'è un cazzo di tasso d'interesse. A quel punto, nel momento in cui non hai assolutamente capito da dove i...
Mi piace su: 16/1/2013, 17:18
Mi piace su: 16/1/2013, 16:57
Perché al posto di fare delle indagini statistiche e sociologiche sul galateo della coppia, non cerchi di essere semplicemente spontaneo? :D E' più o meno questo che serve a conquistare le ragazze ;)
Mi piace su: 15/1/2013, 23:45
I nostri maschi terroni non lo fanno per suprema affermazione di virilità, lo fanno per buona educazione eh.
Mi piace su: 15/1/2013, 23:43
Io avrei recentemente preso a testate Emma Woodhouse. Veramente, non si può. E qualche tempo fa ho avuto la sfortuna di leggere un bestseller abbastanza osannato, "Le ho mai raccontato del vento del...
Mi piace su: 15/1/2013, 20:50