Non si lascia un cesso in quelle condizioni :evil: Il lavandino è bianco, non posso tornare dopo una settimana e trovarlo nero e pieno di macchie di dubbia origine (spero fosse sputazza con...
Mi piace su: 2/3/2013, 17:58
Ma prendere il libro di grammatica e farle semplicemente notare che stava sbagliando? XD Dai, non è plausibile questa storia!
Mi piace su: 2/3/2013, 15:46
Io non la voglio una in casaaaaaa, noooooo, non venire a vedere la singola, sto in grazia di Dio da sola :cry: E poi fa medicina, per me è deleterio -.- potrei ossessionarla di domande, io sono...
Mi piace su: 2/3/2013, 14:05
Muoviti e non far aspettare Frogga :evil: viene una tipa a vedere una casa e devo ordinare, quindi faccio tardi. L'ho saputo cinque minuti fa e al cellulare non rispondi :evil: caprone :evil: Jo...
Mi piace su: 2/3/2013, 11:29
Joy Turner, al momento potrei invidiarlo :lol:
Mi piace su: 1/3/2013, 18:08
Meanwhile... il caro vecchio Silvio è indagato di nuovo per corruzione... ovviamente la procura di Napoli è incompetente e i magistrati sono tutti comunisti.
Mi piace su: 1/3/2013, 15:35
Molto carino. Mi aspettavo un signor capolavoro e in realtà non le è XD però mi è piaciuto molto comunque!
Mi piace su: 1/3/2013, 13:47
Meanwhile... il caro vecchio Silvio è indagato di nuovo per corruzione... ovviamente la procura di Napoli è incompetente e i magistrati sono tutti comunisti.
Mi piace su: 1/3/2013, 12:29
Oddio, detto dagli inglesi fa venire da piangere. Fra l'altro non è manco vero, il livello delle università italiane - a livello di didattica - è molto alto.
Mi piace su: 1/3/2013, 10:27
è troppo divertente XD
Mi piace su: 1/3/2013, 10:23
Oddio, detto dagli inglesi fa venire da piangere. Fra l'altro non è manco vero, il livello delle università italiane - a livello di didattica - è molto alto.
Mi piace su: 1/3/2013, 1:35
Mi piace su: 1/3/2013, 0:42
Folletta, ahahahah, potrebbe seriamente rischiare se lo vedessi di persona u.u Io trovo che Dempsey sia un figo della madonna, e poi Derek come personaggio, a parte quando si impunta come un...
Mi piace su: 28/2/2013, 21:20
Astio. Astio per quelli che facevano assenze strategiche e non avvisavano. Astio puro. Non so quante volte sono stata beccata io per colpa loro. Serbo ancora rancore a quelli che facevano assenze...
Mi piace su: 28/2/2013, 11:23
- Mi dai il telefono? devo andare a lavoro - no, pa', sto giocando a ruzzle - non puoi giocare con il tuo? - tu hai android, io no. - ma io devo andare a lavoro... - sto giocando a ruzzle. Ora...
Mi piace su: 28/2/2013, 0:46