ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

4/2/2013

3/2/2013

2/2/2013

1/2/2013

31/1/2013

30/1/2013

28/1/2013

27/1/2013

23/1/2013

22/1/2013

21/1/2013

10128 Mi piace

1. IO_GIUDICO
    IO_GIUDICO piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Scusatemi, sto per fare il capitan ovvio. Vi premetto che per un limite oggettivo di tempo non ho letto i post chilometrici, ma in linea di principio, 'na cosa ve la posso dire? Accendo mediamente...
    Mi piace su: 11/8/2016, 19:29
  2. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    Rega', vi voglio bene, ma la Austen era una zitellaccia acida e repressa, non mi trasformate una criticona antipatica e adorabile in una venditrice di zucchero
    Mi piace su: 11/8/2016, 18:49
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento vincolata. In un modo molto stupido, ma provo l'unica sensazione che non riesco a gestire: non mi sento libera. Qualche giorno fa, in turno, inizio a chiacchierare con questo tipo molto...
    Mi piace su: 3/8/2016, 22:36
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non mi sento più le gambe T.T
    Mi piace su: 30/7/2016, 21:58
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Comunque fate finta che io non sia mod ma una cosa ve la devo dire. Avete il tempo libero per riempire 6 pagine con polemiche per due pagine di off topic in un forum moribondo. Io vi invidio. So'...
    Mi piace su: 29/7/2016, 22:22
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Comunque fate finta che io non sia mod ma una cosa ve la devo dire. Avete il tempo libero per riempire 6 pagine con polemiche per due pagine di off topic in un forum moribondo. Io vi invidio. So'...
    Mi piace su: 29/7/2016, 22:13
  7. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu sei uno stronzo raro. Ma davvero. Facciamo un riassunto breve di quello che è stato fra me e te: Tu a dicembre mi lasci la prima volta perché dopo tre mesi di frequentazione ti chiedevo di essere...
    Mi piace su: 27/7/2016, 17:24
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu sei uno stronzo raro. Ma davvero. Facciamo un riassunto breve di quello che è stato fra me e te: Tu a dicembre mi lasci la prima volta perché dopo tre mesi di frequentazione ti chiedevo di essere...
    Mi piace su: 24/7/2016, 20:20
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 24/7/2016, 11:10
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non mi rimarrà mai del tutto indifferente. Stavamo troppo bene, quando stavamo bene, per pensare che sia andata a puttane in questo modo. Eppure penso che meriterei una storia più facile, con una...
    Mi piace su: 24/7/2016, 0:26
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non mi rimarrà mai del tutto indifferente. Stavamo troppo bene, quando stavamo bene, per pensare che sia andata a puttane in questo modo. Eppure penso che meriterei una storia più facile, con una...
    Mi piace su: 23/7/2016, 22:10
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 23/7/2016, 18:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi mi sono innamorata al volo di un tipo americano che studiava lettere classiche a Stanford. Era pure brutto. Poi se ne è andato. A me i secchioni proprio piacciono :lol: L'altro giorno mi ero pure...
    Mi piace su: 22/7/2016, 20:20
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 21/7/2016, 11:20
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 21/7/2016, 1:02