ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

4/2/2013

3/2/2013

2/2/2013

1/2/2013

31/1/2013

30/1/2013

28/1/2013

27/1/2013

23/1/2013

22/1/2013

21/1/2013

6138 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Io son del sud, me li salto tutti e chissene xD Per questo dico che le differenze ci sono e devono esserci, ma poi dipende tutto da come si è/si cresce. Si può parlare di maggioranza di comportamenti, ma...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:55
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Anche a me sembra una scena ridicola mettere sul bancone esattamente 80 centesimi e poi fare all'altro "mancano i tuoi 80!". Capisco quando la spesa è più elevata, ma davvero stare lì per un euro mi...
    Mi piace su: 4/11/2015, 14:28
  3. Holly
    Holly piaciuto post da imok attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Zanzare di merda ma morite o no?
    Mi piace su: 3/11/2015, 11:32
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate di Marino ?
    E' un comune abbastanza carino dei Castelli. Si affaccia sul Lago Albano e sul Castel Gandolfo. Ha un ottimo pub chiamato Ebrius, molto ben fornito di birra, e un forno che di notte ti da tanta roba...
    Mi piace su: 1/11/2015, 22:13
  5. Holly
    Holly piaciuto post da morrigan attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è per cattiveria, è che non posso più venirti incontro. Non posso sempre sballare i miei ritmi per te. Non puoi pensar che io ci sia sempre quando ti fa comodo; come mi arrangio io, ti arrangi pure...
    Mi piace su: 31/10/2015, 19:28
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Basta, vi prego. Non ce la faccio più a fare la consolatrice di tutti. Sto sempre ad ascoltare i problemi di tutti, cerco, se posso, di dare consigli o almeno supporto morale. Ma non ce la faccio...
    Mi piace su: 29/10/2015, 22:11
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei che la mia vita fosse più movimentata, ma sono così pigra... vorrei andare alla Feltrinelli, ma l'idea di alzarmi presto, prendere il treno da sola e magari bagnarmi pure a causa della pioggia...
    Mi piace su: 28/10/2015, 22:25
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    tipo -sorry, what do we have to do? it's my first lesson.. (in un inglese un po' biascicato) io - well, we have two kind of tasks; half of the class have to do the first one, blablabla.. Is it...
    Mi piace su: 27/10/2015, 12:45
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' il suo compleanno... Non devo usare la scusa degli auguri per scriverle, on devo usare la scusa degli auguri per scriverle, non devo usare la scusa degli auguri per scriverle, non devo usare la...
    Mi piace su: 27/10/2015, 12:35
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La nostra conversazione più lunga c'è stata dopo che tu sei uscito a bere con i tuoi amici ed io con i miei. Forse l'alcol ti ha sciolto? C'è da dire che dopo avermi detto 'hai pappato?' ho cambiato...
    Mi piace su: 26/10/2015, 19:10
  11. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : Questo libro non può mancare!
    Al mio elenco aggiungo assolutamente "Alice nel paese delle meraviglie" e il meno conosciuto "Alice al di là dello specchio"...in particolare quest'ultima lo lessi da ragazzina - ina - ina e fu un trip...
    Mi piace su: 26/10/2015, 19:09
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che serata e che sesso ieri sera:lol:
    Mi piace su: 25/10/2015, 19:32
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ieri sera quasi non volevi venire da me, ma alla fine sei venuto. E sai una cosa? Sei la mia persona. Io mi faccio mille pensieri e penso a cose che succederanno tra due o tre anni e penso sempre al...
    Mi piace su: 25/10/2015, 19:31
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' stata una nottata surreale. Andiamo al Shisha per fumare il narghilè con l'obiettivo di far ubriacare Teddy, che in 26 anni della sua vita non si è mai fatto una bevuta come si deve. Millantiamo...
    Mi piace su: 24/10/2015, 18:34
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mio padre: "Neanche io, a 30 anni, quando ero a torino, facevo le 6 del mattino!" io: "Ma tanto siamo in tanti" Lui: "Eh certo, perché in tanti non vi succede nulla" io: "Papà, siamo due napoletani e...
    Mi piace su: 24/10/2015, 18:28