ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

17/2/2013

16/2/2013

15/2/2013

13/2/2013

11/2/2013

5/2/2013

10128 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Considerazioni su Parigi
    Qualche anno fa ho avuto un giorno e mezzo per far vedere a una mia cugina il centro. Nel pomeriggio abbiamo fatto: Colosseo, via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza Navona, Pantheon, Campo...
    Mi piace su: 22/8/2016, 15:08
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi indosso...
    Pigiama di Snoopy
    Mi piace su: 21/8/2016, 13:39
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ok, facciamo polemiche su tutte 'ste cavolate e sticazzi, è un forum per ragazzi e nessuno si offende per un richiamo sugli off topic. Ma nessuno ti dà voce su questioni private di altre persone. E sì, ti...
    Mi piace su: 15/8/2016, 21:57
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Penso che dipenda molto dalle persone. Io amo i canadesi, sono dei cuccioli!
    Mi piace su: 13/8/2016, 22:11
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Poraccio :lol:
    Mi piace su: 13/8/2016, 20:59
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Trasferirsi all'estero
    @Loller156 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=163478), è la prima volta che un utente ti rifila uno "stacce", mi deludi :lol: D'altro canto vi posso dire che una volta a una signora canadese...
    Mi piace su: 12/8/2016, 22:44
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ok, facciamo polemiche su tutte 'ste cavolate e sticazzi, è un forum per ragazzi e nessuno si offende per un richiamo sugli off topic. Ma nessuno ti dà voce su questioni private di altre persone. E sì, ti...
    Mi piace su: 12/8/2016, 19:35
  8. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Mi piace su: 12/8/2016, 19:31
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Mi piace su: 12/8/2016, 18:30
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Mi piace su: 12/8/2016, 17:21
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Che tristezza :lol:
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:38
  12. Lantis
    Scusatemi, sto per fare il capitan ovvio. Vi premetto che per un limite oggettivo di tempo non ho letto i post chilometrici, ma in linea di principio, 'na cosa ve la posso dire? Accendo mediamente...
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:38
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Scusatemi, sto per fare il capitan ovvio. Vi premetto che per un limite oggettivo di tempo non ho letto i post chilometrici, ma in linea di principio, 'na cosa ve la posso dire? Accendo mediamente...
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:24
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Mi piace su: 11/8/2016, 20:29
  15. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Mi piace su: 11/8/2016, 19:47