ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quel surreale momento in cui entri nel negozio sotto casa, c'è la tv accesa e una tipa esclama vicino a tua madre "beh, se lo condannano veramente mi vergogno di essere italiana". La parte migliore è...
    Mi piace su: 2/8/2013, 8:50
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quel surreale momento in cui entri nel negozio sotto casa, c'è la tv accesa e una tipa esclama vicino a tua madre "beh, se lo condannano veramente mi vergogno di essere italiana". La parte migliore è...
    Mi piace su: 1/8/2013, 22:29
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu mi ricordi in ogni istante che dovrei scrivere anche io e che la mia voglia è pari a zero :lol:
    Mi piace su: 1/8/2013, 15:19
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Tesi, tesine, bibliografie: condivisione dei nostri dubbi esistenziali
    Il problema è che per le note della tesi di triennale seguii un metodo abbastanza complicato, che lascerò sicuramente XD Scusate, ma sembra brutto citare il proprio relatore secondo voi? :lol:
    Mi piace su: 1/8/2013, 15:05
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Tesi, tesine, bibliografie: condivisione dei nostri dubbi esistenziali
    Mi servono più edizioni della stessa opera perché consulto molti commenti. D'istinto, metterei in nota una volta 1) Alighieri, D. Vita Nuova, ed. a cura di S. Carrai p. XX e l'altra 2) Alighieri,...
    Mi piace su: 1/8/2013, 14:58
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quel libro mi inquieta. Libri per la tesi, studiatevi da soli! Tesi, scriviti da sola! :087:
    Mi piace su: 1/8/2013, 14:21
  7. Folletta
    Mi hai appena ricordato una cosa che mi doveva spiegare il mio relatore e mi sono dimenticata di chiederglielo :lol:
    Mi piace su: 1/8/2013, 13:31
  8. Folletta
    Guarda, alle mie ben QUATTRO pagine di tesi, segue un'interruzione di pagina, e la bibliografia. La compilo man mano, farla dopo è una rottura! (ordine alfabetico, mi raccomando) Il numero di pagina...
    Mi piace su: 1/8/2013, 12:09
  9. Folletta
    Certo che devi fare la bibliografia! Oddio, io ora sono un po' confusa perché non credere che mi sia stato spiegato per bene eh XD Io di solito faccio così: mettiamo di dover citare una breve...
    Mi piace su: 1/8/2013, 11:49
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Holly attivo thread : Dottorato
    Se non sbaglio, da me dovrebbe essere una sorta di "esame", con domande aperte. Ma non sono una fonte affidabile, le mie fonti sono molto indirette XD
    Mi piace su: 1/8/2013, 11:13
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non voglio la pasta, aiuto :087:
    Mi piace su: 31/7/2013, 20:00
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ora inizio a guardare American Horror Story e A Game of Thrones. Ho finito gli esami, me lo merito. Dovrei scrivere una tesi, ma vabbè, me lo merito lo stesso U.U
    Mi piace su: 30/7/2013, 17:34
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ora inizio a guardare American Horror Story e A Game of Thrones. Ho finito gli esami, me lo merito. Dovrei scrivere una tesi, ma vabbè, me lo merito lo stesso U.U
    Mi piace su: 30/7/2013, 16:19
  14. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato "vincente", ma uno zingaro è un trucco. E un futuro invadente, fossi stato un po' più giovane, lo avrei distrutto con la fantasia, lo avrei stracciato con la...
    Mi piace su: 30/7/2013, 16:06
  15. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Negli ultimi anni ho capito che essere gentile e premurosa, quelli che credevo essere i miei pregi, in realtà sono i miei difetti. Dovrei essere una stronza asociale per tutto il giorno, vivrei molto...
    Mi piace su: 30/7/2013, 16:04