Quel surreale momento in cui entri nel negozio sotto casa, c'è la tv accesa e una tipa esclama vicino a tua madre "beh, se lo condannano veramente mi vergogno di essere italiana". La parte migliore è...
Mi piace su: 2/8/2013, 8:50
Quel surreale momento in cui entri nel negozio sotto casa, c'è la tv accesa e una tipa esclama vicino a tua madre "beh, se lo condannano veramente mi vergogno di essere italiana". La parte migliore è...
Mi piace su: 1/8/2013, 22:29
Tu mi ricordi in ogni istante che dovrei scrivere anche io e che la mia voglia è pari a zero :lol:
Mi piace su: 1/8/2013, 15:19
Il problema è che per le note della tesi di triennale seguii un metodo abbastanza complicato, che lascerò sicuramente XD Scusate, ma sembra brutto citare il proprio relatore secondo voi? :lol:
Mi piace su: 1/8/2013, 15:05
Mi servono più edizioni della stessa opera perché consulto molti commenti. D'istinto, metterei in nota una volta 1) Alighieri, D. Vita Nuova, ed. a cura di S. Carrai p. XX e l'altra 2) Alighieri,...
Mi piace su: 1/8/2013, 14:58
Quel libro mi inquieta. Libri per la tesi, studiatevi da soli! Tesi, scriviti da sola! :087:
Mi piace su: 1/8/2013, 14:21
Mi hai appena ricordato una cosa che mi doveva spiegare il mio relatore e mi sono dimenticata di chiederglielo :lol:
Mi piace su: 1/8/2013, 13:31
Guarda, alle mie ben QUATTRO pagine di tesi, segue un'interruzione di pagina, e la bibliografia. La compilo man mano, farla dopo è una rottura! (ordine alfabetico, mi raccomando) Il numero di pagina...
Mi piace su: 1/8/2013, 12:09
Certo che devi fare la bibliografia! Oddio, io ora sono un po' confusa perché non credere che mi sia stato spiegato per bene eh XD Io di solito faccio così: mettiamo di dover citare una breve...
Mi piace su: 1/8/2013, 11:49
Se non sbaglio, da me dovrebbe essere una sorta di "esame", con domande aperte. Ma non sono una fonte affidabile, le mie fonti sono molto indirette XD
Mi piace su: 1/8/2013, 11:13
Io non voglio la pasta, aiuto :087:
Mi piace su: 31/7/2013, 20:00
Ora inizio a guardare American Horror Story e A Game of Thrones. Ho finito gli esami, me lo merito. Dovrei scrivere una tesi, ma vabbè, me lo merito lo stesso U.U
Mi piace su: 30/7/2013, 17:34
Ora inizio a guardare American Horror Story e A Game of Thrones. Ho finito gli esami, me lo merito. Dovrei scrivere una tesi, ma vabbè, me lo merito lo stesso U.U
Mi piace su: 30/7/2013, 16:19
Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato "vincente", ma uno zingaro è un trucco. E un futuro invadente, fossi stato un po' più giovane, lo avrei distrutto con la fantasia, lo avrei stracciato con la...
Mi piace su: 30/7/2013, 16:06
Negli ultimi anni ho capito che essere gentile e premurosa, quelli che credevo essere i miei pregi, in realtà sono i miei difetti. Dovrei essere una stronza asociale per tutto il giorno, vivrei molto...
Mi piace su: 30/7/2013, 16:04