Io ho un trauma dalla mia relatrice di triennale, controllava anche come fossero allineate le note :087: cercate di capirmi :087: controllava i rientri fino al millimetro. Una volta mi cazziò perché avevo...
Mi piace su: 2/9/2013, 11:53
Vuoi mettere la singola con la doppia? Singola a vita. Io sto in un appartamento con altre ragazze, e con la ragazza che era in doppia con me mi trovavo anche molto bene. Ma passare poi in singola è...
Mi piace su: 2/9/2013, 10:36
Non censurare la seconda parte :080: "Per piacere a un uomo è sufficiente - Dargliela - Non rompere i coglioni"
Mi piace su: 1/9/2013, 22:34
Poi boh, cerchi una gonna per anni chiedendoti dove sia finita, e poi oggi pomeriggio tua sorella carica una serie di foto su fb. In cui ha la tua gonna. Che tu adoravi e non trovavi da due anni...
Mi piace su: 1/9/2013, 20:52
Vuoi mettere la singola con la doppia? Singola a vita. Io sto in un appartamento con altre ragazze, e con la ragazza che era in doppia con me mi trovavo anche molto bene. Ma passare poi in singola è...
Mi piace su: 1/9/2013, 20:19
Poi boh, cerchi una gonna per anni chiedendoti dove sia finita, e poi oggi pomeriggio tua sorella carica una serie di foto su fb. In cui ha la tua gonna. Che tu adoravi e non trovavi da due anni...
Mi piace su: 1/9/2013, 17:49
Sì, dovrebbe essere suggestione. Visto che la tua mente è già "focalizzata" su quel numero (non trovo un modo per esprimere il concetto, scusa XD), tendi a vederlo ovunque. Dovrebbe essere abbastanza...
Mi piace su: 1/9/2013, 16:01
Sì è sempre luiiii, è un tizio assurdo. Vi ripeto, una volta per prenderlo per il culo gli ho detto di avere quindici anni, mi ha iniziato a fare domande sconcissime. Un'altra volta, visto che mi...
Mi piace su: 1/9/2013, 15:29
Sì, dovrebbe essere suggestione. Visto che la tua mente è già "focalizzata" su quel numero (non trovo un modo per esprimere il concetto, scusa XD), tendi a vederlo ovunque. Dovrebbe essere abbastanza...
Mi piace su: 31/8/2013, 22:06
Bah, allora sarò strana io, di solito trovo molto più attraente un ragazzo sui 25 anni. Fra l'altro non dire che sono attratti da te come se fosse una cosa strana... sono uomini, l'80% di loro...
Mi piace su: 31/8/2013, 15:27
Oddio, è vero :| e magari hanno un jeans e le #converse :| che astio!
Mi piace su: 31/8/2013, 15:12
Oddio, è vero :| e magari hanno un jeans e le #converse :| che astio!
Mi piace su: 31/8/2013, 14:24
Io sono tentata dal portare due wurstel a mare solo per fare la foto :lol:
Mi piace su: 31/8/2013, 14:24
Io sono tentata dal portare due wurstel a mare solo per fare la foto :lol:
Mi piace su: 31/8/2013, 12:53
No dai, ogni tanto i pranzi sono carini, trovo molto peggio gli uomini che fotografano le birre e le donne che si fotografano da sole e poi mettono sotto una qualche frase poetica che c'entra come i...
Mi piace su: 31/8/2013, 12:53