Ma vaffanculo, sempre a farmi morire gli entusiasmi state. Bah, me ne torno a studiare. Ma vaffanculo, io non ho ancora imparato la lezione: non devo gioire per nessuna cosa al mondo, poi ci rimango...
Mi piace su: 4/10/2013, 21:01
Mi preoccupo per l'eventuale coinquilina nuova. Poi leggo questo: Ci comunicano. «Il coinquilino di merda, nuovo acquisto dell'appartamento, al primo turno di pulizie rovescia un intero secchio...
Mi piace su: 4/10/2013, 19:16
Ti è mai capitato di parlare con una ragazza che poi non ti è piaciuta?
Mi piace su: 4/10/2013, 16:51
Ma perché deve essere un problema femminile? Perché questa scelta deve riguardare solo le donne? Fra l'altro, visto che "mala tempora currunt", direi che un bambino che ha due genitori che lavorano è...
Mi piace su: 4/10/2013, 16:21
Ri-auguri dottoressa! :D
Mi piace su: 4/10/2013, 11:31
Noooo, era quella puntata di Dawson's Creek in cui Pacey dice a Joy "io mi ricordo tutto" Ma una come fa a non avere alte aspettative sugli uomini dopo essere cresciuta con un esempio di uomo tipo...
Mi piace su: 3/10/2013, 21:06
Noooo, era quella puntata di Dawson's Creek in cui Pacey dice a Joy "io mi ricordo tutto" Ma una come fa a non avere alte aspettative sugli uomini dopo essere cresciuta con un esempio di uomo tipo...
Mi piace su: 3/10/2013, 20:59
Ma perché deve essere un problema femminile? Perché questa scelta deve riguardare solo le donne? Fra l'altro, visto che "mala tempora currunt", direi che un bambino che ha due genitori che lavorano è...
Mi piace su: 3/10/2013, 17:20
Vaffanculo. Non vi azzardate a dirmi mai più che sono chiusa, non parlo, e non dico nemmeno quello che mi piace. È colpa vostra, è colpa di chi ha sempre odiato il mio modo profondo di amare quel che...
Mi piace su: 3/10/2013, 16:49
Ma infatti sono d'accordo con te: l'argomento è importante, ma lei non può pretendere di spiegarlo in quel modo. Intendo dire, è facile uscirsene con "è brutto vedere donne che fanno le casalinghe negli...
Mi piace su: 3/10/2013, 16:06
La verità è un fatto relativo: per cui mio padre ieri dice entusiasta "mi sono fatto i biglietti del treno, ho trovato tante promozioni", e oggi mia madre dice rassegnata "ho dovuto fare i biglietti a...
Mi piace su: 3/10/2013, 15:54
Ma infatti sono d'accordo con te: l'argomento è importante, ma lei non può pretendere di spiegarlo in quel modo. Intendo dire, è facile uscirsene con "è brutto vedere donne che fanno le casalinghe negli...
Mi piace su: 3/10/2013, 15:29
A me comunque il "grande" del labiale di Letta è sembrato tutto meno che ironico.
Mi piace su: 3/10/2013, 14:13
"Omnia vincit Amor et nos cedamus Amori"
Mi piace su: 3/10/2013, 13:37
Jeggi, sono sfoghi un po' buttati lì, ma grazie del pensiero :* Ho avuto per due anni una sottospecie di miglior amico che aveva molta paura del fatto che ne sapessi più di lui un po' su tutto,...
Mi piace su: 3/10/2013, 0:59