Non so che fare del mio futuro. Per ora ho la certezza di volermene andare da questa città che sarà anche bellissima, ma non sopporto viverci. La odio. La detesto. Voglio tornare al Sud. E che faccio?...
Mi piace su: 11/10/2013, 14:38
Mi preoccupo per l'eventuale coinquilina nuova. Poi leggo questo: Ci comunicano. «Il coinquilino di merda, nuovo acquisto dell'appartamento, al primo turno di pulizie rovescia un intero secchio...
Mi piace su: 11/10/2013, 14:23
Ma guarda che tu credi che qui qualcuno la stia giustificando. Io le ho giustapposte, non sovrapposte. E io parlavo di "lavorare" e basta, quello è un diritto di tutti. E se si lavora in due tanto...
Mi piace su: 10/10/2013, 16:23
Ma perché gli ospiti non esplorano il forum. Si tratta probabilmente di gente che cerca i cavoli suoi su google e viene reindirizzata qui. A loro non farei una colpa, magari anche io finisco su un...
Mi piace su: 10/10/2013, 12:18
Ho votato Sandra Oh perché Grey's Anatomy è l'unico telefilm che guardo.
Mi piace su: 9/10/2013, 23:36
...are you ready? Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio. APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente...
Mi piace su: 9/10/2013, 19:31
Stiamo ancora a contestare la nazionalità di una tragedia... ma, diavolo, io quando in alcune foto ho visto i numeri sulle bare bianche mi stavo sentendo male. Ma dove ce l'avete il cuore per pensare...
Mi piace su: 9/10/2013, 13:53
Stiamo ancora a contestare la nazionalità di una tragedia... ma, diavolo, io quando in alcune foto ho visto i numeri sulle bare bianche mi stavo sentendo male. Ma dove ce l'avete il cuore per pensare...
Mi piace su: 9/10/2013, 12:28
Non farò mai più un esame, pararapappapaààààààà, alèèè!!!
Mi piace su: 9/10/2013, 10:04
Tornando indietro non mi posso dire pentita di niente. Odio questa città, la trovo alienante, stressante, odio la maggior parte dei romani e la loro convinzione di essere le persone migliori del mondo...
Mi piace su: 9/10/2013, 10:02
L'esame più bello della mia carriera universitaria :lol: se mi avesse fatto media non avrei mai fatto una cosa simile :lol: Premessa 1) Questo esame è extracurriculare, uno di quegli esami che ti...
Mi piace su: 9/10/2013, 9:43
L'esame più bello della mia carriera universitaria :lol: se mi avesse fatto media non avrei mai fatto una cosa simile :lol: Premessa 1) Questo esame è extracurriculare, uno di quegli esami che ti...
Mi piace su: 8/10/2013, 22:45
Mi piace su: 8/10/2013, 22:21
Non farò mai più un esame, pararapappapaààààààà, alèèè!!!
Mi piace su: 8/10/2013, 21:59
E poi "il coinquilino di merda" ha fatto su di me terrorismo psicologico. Ho ancora paura di eventuali coinquilini che mi fanno morire piccioni nel water. O sono tutti coinquilini che potrebbero...
Mi piace su: 8/10/2013, 17:18