ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

9/8/2013

1/8/2013

29/7/2013

24/7/2013

22/7/2013

19/7/2013

17/7/2013

16/7/2013

15/7/2013

14/7/2013

11/7/2013

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :| Half, tu non vivi a Roma, io sì. I Tredicine, porca miseria, ha ridato le licenze ai Tredicine. Per dirne solo una.
    Mi piace su: 5/12/2016, 19:39
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    È bello quando sei uscita con solo due persone nell'ultimo anno e riescono a darti sui nervi entrambi contemporaneamente. Questo mongoloide ha fatto un pianto greco quando l'ho mandato a quel paese,...
    Mi piace su: 5/12/2016, 8:02
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    È bello quando sei uscita con solo due persone nell'ultimo anno e riescono a darti sui nervi entrambi contemporaneamente. Questo mongoloide ha fatto un pianto greco quando l'ho mandato a quel paese,...
    Mi piace su: 4/12/2016, 23:09
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Esattamente una settimana fa. Eravamo stati in giro con la mia macchina, poi sei andato a prendere la tua e ci siamo allontanati. Sulla rampa per il raccordo hai trovato una piazzola, ci siamo...
    Mi piace su: 29/11/2016, 21:56
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : perche un ragazzo depresso si fidanza con una ragazza per poi suicidarsi?
    Perché la depressione è una patologia.
    Mi piace su: 29/11/2016, 9:13
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Esattamente una settimana fa. Eravamo stati in giro con la mia macchina, poi sei andato a prendere la tua e ci siamo allontanati. Sulla rampa per il raccordo hai trovato una piazzola, ci siamo...
    Mi piace su: 29/11/2016, 3:39
  7. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 29/11/2016, 0:17
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 28/11/2016, 23:07
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 28/11/2016, 22:43
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io prima o poi dovrò capire, in questo universo, cosa ho fatto di male per guadagnare un campionario di uomini-pezzi-di-merda di questa portata. Stavolta ci tenevo, pensavo sarebbe andata bene, e non...
    Mi piace su: 28/11/2016, 18:53
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Positività e Negatività
    Comunque essere negativi ed essere pessimisti sono due cose diverse secondo me. Per me negativo è chi pensa con cattiveria e meschinità degli altri, e influenza "negativamente" il mondo intorno a sé. E...
    Mi piace su: 23/11/2016, 8:43
  12. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Dottorato
    Sì, sì, deformazione professionale. Non comprendo l'utilità degli anglicismi quando abbiamo dei termini italiani che hanno lo stesso significato :D
    Mi piace su: 15/11/2016, 23:37
  13. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Credo davvero di non volerti lasciare mai più, e credo che... sai, quella cosa che mi hai detto ieri, per me è lo stesso. Ti voglio vicino a me da ora in avanti nei momenti belli e in quelli brutti....
    Mi piace su: 4/11/2016, 9:57
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Credo davvero di non volerti lasciare mai più, e credo che... sai, quella cosa che mi hai detto ieri, per me è lo stesso. Ti voglio vicino a me da ora in avanti nei momenti belli e in quelli brutti....
    Mi piace su: 3/11/2016, 9:13
  15. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 2/11/2016, 19:14