ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

26/8/2013

23/8/2013

22/8/2013

11/8/2013

10/8/2013

10128 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    No no ma belli quei periodi in cui ogni singolo settore della tua esistenza va di merda.
    Mi piace su: 13/12/2016, 17:03
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sfogliando la galleria del telefono, ho trovato questa foto. Dovevamo andare dal giapponese, io mi stavo cambiando e tu eri seduto sul bordo del letto. Avevo appena messo la giacca, tu avevi preso il...
    Mi piace su: 10/12/2016, 19:56
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : Tag Letterario
    Mi metti in difficoltà :lol: 1) Quale libro stai leggendo attualmente? "Il fasciocomunista" di Pennacchi. 2) Perchè l’hai scelto? Perché avevo gradito "Canale Mussolini", mentre qui siamo su un...
    Mi piace su: 7/12/2016, 16:38
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Referendum costituzionale: riflessioni post-elezioni
    Il bicameralismo paritario si sarebbe superato completamente con l'abolizione del senato. Finita lì. Però qui si sarebbe parlato di un senato i cui ruoli non erano chiari, che forse era elettivo o forse...
    Mi piace su: 7/12/2016, 13:50
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Referendum costituzionale: riflessioni post-elezioni
    Ma io sono anche d'accordo sulla riduzione del numero di parlamentari, per carità eh. Ma non è che stavamo votando su quello. Si parlava di cambiare l'ordinamento dello stato, non è una cosetta da poco...
    Mi piace su: 7/12/2016, 13:41
  6. Half shadow
    https://it.wikipedia.org/wiki/Governi_italiani_per_durata Praticamente di solito cambiamo governo ogni anno... :roll: - - - Aggiornamento - - - Poche scuse: se il tuo scopo è abbassarti lo...
    Mi piace su: 7/12/2016, 13:33
  7. Half shadow
    Comunque se avesse vinto il "sì" sarebbe andata nello stesso modo: tutti venduti e creduloni. Si era chiamati a votare una riforma costituzionale e io ho votato quella. Trovo veramente assurdo dover...
    Mi piace su: 7/12/2016, 13:32
  8. Half shadow
    Sì, ma non sono proprio tutti di quelle due categorie... :roll:
    Mi piace su: 7/12/2016, 13:12
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ti vedo passare sopra la corrente, Non senti sconcerto? Posso avere il tuo deserto?
    Mi piace su: 7/12/2016, 7:57
  10. Uan
    Uan piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    È bello quando sei uscita con solo due persone nell'ultimo anno e riescono a darti sui nervi entrambi contemporaneamente. Questo mongoloide ha fatto un pianto greco quando l'ho mandato a quel paese,...
    Mi piace su: 6/12/2016, 19:35
  11. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Silence is sexy, Just your silence is not sexy at all.
    Mi piace su: 6/12/2016, 16:50
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In non so quanti mesi la città è ferma a livelli di quando c'era Alemanno. La metro C che dovrebbe morire a Colosseo... niente Olimpiadi nel 2024 (facciamo così andare in fumo non so quanti posti di...
    Mi piace su: 5/12/2016, 21:56
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Referendum costituzionale: riflessioni post-elezioni
    Ignoranti perché, scusami? C'erano molte correnti di pensiero dietro il "no", fra cui quella di persone del carico di Zagrebelsky, per annoverarne uno solo. Come si può appiattire così un 60%? Come a...
    Mi piace su: 5/12/2016, 21:55
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Referendum costituzionale: riflessioni post-elezioni
    Half nun me risponde, te lo chiedo in anticipo. Ragioniamo razionalmente: la riforma in sé non era il male che viene presentato dai più. Solo che, proposta alla mano, io ho trovato troppi punti...
    Mi piace su: 5/12/2016, 20:51
  15. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Holly attivo thread : Referendum costituzionale: riflessioni post-elezioni
    Half nun me risponde, te lo chiedo in anticipo. Ragioniamo razionalmente: la riforma in sé non era il male che viene presentato dai più. Solo che, proposta alla mano, io ho trovato troppi punti...
    Mi piace su: 5/12/2016, 20:22