GRRRRRRR. 1) il senso della vita non è accoppiarsi. 2) è una tizia conosciuta su internet, ma che ti frega?! Non le piaci? E sticazzi, magari lei puzza ed è antipatica come la morte. 3)...
Mi piace su: 15/1/2014, 13:29
È vero che quando un lettore legge, legge se stesso. Perché leggendo, finalmente, ho capito che qualcosa è cambiato, che io sono cambiata. Forse se il titolo del libro fosse stato veramente "due...
Mi piace su: 15/1/2014, 12:28
Stanotte ho sognato in inglese. Quando sogno in inglese parlo un inglese fantastico, quando ci provo da sveglia sembro un'idiota. Però quando sognavo in spagnolo, parlavo uno spagnolo migliore, era...
Mi piace su: 13/1/2014, 20:22
Santa Lucia, per tutti quelli che hanno gli occhi e un cuore che non basta agli occhi E per la tranquillità di chi va per mare, e per ogni lacrima sul tuo vestito, Per chi non ha capito Santa...
Mi piace su: 13/1/2014, 18:08
Sì, ma ci sono tantissimi medici bravi che ormai non vengono presi sul serio perché il gombottismo è di moda. Basti pensare a tutti quei poveri cristiani che fanno ricerca sulle staminali e poi si vedono...
Mi piace su: 13/1/2014, 15:12
Esattamente. La "scusante" è una perdita totale di fiducia in qualsiasi figura di "autorità" (medico, politico, economista etc.) Il problema, come dicevo in qualche altro topic, è che queste figure non...
Mi piace su: 13/1/2014, 15:12
Sì, ma ci sono tantissimi medici bravi che ormai non vengono presi sul serio perché il gombottismo è di moda. Basti pensare a tutti quei poveri cristiani che fanno ricerca sulle staminali e poi si vedono...
Mi piace su: 13/1/2014, 14:56
Mi piace su: 13/1/2014, 14:32
Gli ignoranti ci sono sempre stati. Il problema è che con internet vengono TUTTI fuori.
Mi piace su: 13/1/2014, 13:22
Nel link di Jeggi c'era questo: http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/moda/articoli/003481/antonio-azzuolo-1013765_0x410.jpg Madonna mia.
Mi piace su: 13/1/2014, 8:34
Pensa che io da vera nerd mi dirigo verso i mattoni della letteratura russa XD
Mi piace su: 13/1/2014, 0:34
genio (Bonnie Tyler, dopo anni di radio Italia ci vuoi tu a farmi sentire alcune cose XD) http://www.youtube.com/watch?v=JDNGvuXBAaY
Mi piace su: 13/1/2014, 0:27
Ecco, io a ventiquattro anni suonati, quasi ventiquattro e mezzo, mi sono di nuovo innamorata del personaggio di un libro. Quando avrò trovato un uomo come Lévin sarò felice e realizzata u.u
Mi piace su: 12/1/2014, 21:26
Rileggere l'introduzione e accorgersi di aver scritto "un idiota perfetto e incorruttibile" al posto di "idioMa perfetto e incorruttibile". Meno male che me ne sono accorta .-.
Mi piace su: 12/1/2014, 19:41
È vero che certe volte basta una canzone o un libro per aprire gli occhi e io penso che personaggi straordinari come questi ne ho letti veramente pochi. Mi fa sorridere l'esigenza di chi legge di...
Mi piace su: 12/1/2014, 17:56