ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    INTERVISTA: Vendola e Giovanardi - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/437242/intervista-vendola-e-giovanardi.html) "pesa più un grammo di fumo o un grammo di erba" "non...
    Mi piace su: 6/2/2014, 18:17
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : La domanda del giorno...
    Cosa fanno le persone nel tempo risparmiato a scrivere "ke" al posto di "che"? Per cosa viene sfruttato quel prezioso nanosecondo in cui si sarebbe dovuto schiacciare il tasto "H"? È il mio dubbio...
    Mi piace su: 6/2/2014, 13:47
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Attendo pareri, lo sai, sì? u.u
    Mi piace su: 6/2/2014, 12:15
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Sì sì, ma su questo siamo d'accordo, è che io - che sono molto diffidente - ci vedo della malafede, visto che non è una cosa dell'altro mondo curarsi di questi "dettagli". Un blog che fa tutte quelle visite...
    Mi piace su: 6/2/2014, 11:10
  5. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quizduello, sei un gioco veramente carino, ma chiedermi chi era la pianista preferita da Stalin non ti pare un po' troppo? O.o
    Mi piace su: 6/2/2014, 10:17
  6. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quizduello, sei un gioco veramente carino, ma chiedermi chi era la pianista preferita da Stalin non ti pare un po' troppo? O.o
    Mi piace su: 6/2/2014, 2:37
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
    Mi piace su: 6/2/2014, 0:04
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se al quinto caffè che mi proponi, io trovo la quinta scusa, magari dovresti iniziare a farti due domande sul fatto che MAGARI non sono interessata. E magari dovresti anche smettere di mettermi ansia...
    Mi piace su: 5/2/2014, 17:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Ma il tuo discorso non ha un filo logico. La disoccupazione è un problema, è un problema gravissimo, è un problema che le forze politiche ignorano e la cosa è assolutamente assurda. Assodato questo: non è...
    Mi piace su: 4/2/2014, 10:45
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ja, dài, ma bisogna anche essere sobri... non puoi fare tipo il saluto da quiz televisivo "ringrazio i miei genitori e tutti quelli che mi conoscono" :lol:
    Mi piace su: 4/2/2014, 9:51
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Se il fondotinta è buono, non cola. Se il fondotinta viene messo bene, non cola. A me non è mai colato. E certo, se si mette a ferragosto è un altro discorso. Ma non accelera di brutto niente, se si...
    Mi piace su: 4/2/2014, 0:58
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Ebbene sì, ve lo confesso dopo anni: sono mod perché le stelline sono un sacco fighe. Un po' truzze ma fighe.
    Mi piace su: 3/2/2014, 23:29
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Ma il correttore lo uso comunque :D
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:33
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Io vado a risparmio, uso quella della Essence XD L'ho comprata per provare qualche mese fa, appena finisce ne prendo una più buona. Comunque colorano molto meno di un fondotinta, ma io la uso...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:28
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : La truffa dell'Euro
    No, è che lo davamo per scontato. Io non credevo ci fosse qualcuno convinto che l'euro si stampasse in Germania e che l'Italia non avesse una zecca. Significa vivere fuori dal mondo.
    Mi piace su: 3/2/2014, 11:55