INTERVISTA: Vendola e Giovanardi - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/437242/intervista-vendola-e-giovanardi.html) "pesa più un grammo di fumo o un grammo di erba" "non...
Mi piace su: 6/2/2014, 18:17
Cosa fanno le persone nel tempo risparmiato a scrivere "ke" al posto di "che"? Per cosa viene sfruttato quel prezioso nanosecondo in cui si sarebbe dovuto schiacciare il tasto "H"? È il mio dubbio...
Mi piace su: 6/2/2014, 13:47
Attendo pareri, lo sai, sì? u.u
Mi piace su: 6/2/2014, 12:15
Sì sì, ma su questo siamo d'accordo, è che io - che sono molto diffidente - ci vedo della malafede, visto che non è una cosa dell'altro mondo curarsi di questi "dettagli". Un blog che fa tutte quelle visite...
Mi piace su: 6/2/2014, 11:10
Quizduello, sei un gioco veramente carino, ma chiedermi chi era la pianista preferita da Stalin non ti pare un po' troppo? O.o
Mi piace su: 6/2/2014, 10:17
Quizduello, sei un gioco veramente carino, ma chiedermi chi era la pianista preferita da Stalin non ti pare un po' troppo? O.o
Mi piace su: 6/2/2014, 2:37
Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
Mi piace su: 6/2/2014, 0:04
Se al quinto caffè che mi proponi, io trovo la quinta scusa, magari dovresti iniziare a farti due domande sul fatto che MAGARI non sono interessata. E magari dovresti anche smettere di mettermi ansia...
Mi piace su: 5/2/2014, 17:46
Ma il tuo discorso non ha un filo logico. La disoccupazione è un problema, è un problema gravissimo, è un problema che le forze politiche ignorano e la cosa è assolutamente assurda. Assodato questo: non è...
Mi piace su: 4/2/2014, 10:45
Ja, dài, ma bisogna anche essere sobri... non puoi fare tipo il saluto da quiz televisivo "ringrazio i miei genitori e tutti quelli che mi conoscono" :lol:
Mi piace su: 4/2/2014, 9:51
Se il fondotinta è buono, non cola. Se il fondotinta viene messo bene, non cola. A me non è mai colato. E certo, se si mette a ferragosto è un altro discorso. Ma non accelera di brutto niente, se si...
Mi piace su: 4/2/2014, 0:58
Ebbene sì, ve lo confesso dopo anni: sono mod perché le stelline sono un sacco fighe. Un po' truzze ma fighe.
Mi piace su: 3/2/2014, 23:29
Ma il correttore lo uso comunque :D
Mi piace su: 3/2/2014, 18:33
Io vado a risparmio, uso quella della Essence XD L'ho comprata per provare qualche mese fa, appena finisce ne prendo una più buona. Comunque colorano molto meno di un fondotinta, ma io la uso...
Mi piace su: 3/2/2014, 18:28
No, è che lo davamo per scontato. Io non credevo ci fosse qualcuno convinto che l'euro si stampasse in Germania e che l'Italia non avesse una zecca. Significa vivere fuori dal mondo.
Mi piace su: 3/2/2014, 11:55