Molti lo vorrebbero in SEL, dove politicamente sarebbe anche più appropriato, almeno come linea di pensiero. Io seguo quasi quotidianamente il suo blog da mesi, in più di un'occasione ha ripetuto...
Mi piace su: 13/2/2014, 23:04
È la prova palese che Renzi è un burattino nelle mani di Berlusconi. Me lo vedo già, il nanetto di Arcore, che se la ride mentre il PD perde l'ennesima occasione di governare. Partiamo dal presupposto...
Mi piace su: 13/2/2014, 18:02
Certo che pure tu, infojobs, funzioni 'na bellezza. Lavori suggeriti: carpentiere. Carpentiere...
Mi piace su: 13/2/2014, 13:52
Quel gruppo è inquietante. Io pensavo di essere emancipata e senza radici. Invece: sei di ***, se... (ce l'ho); sei di ***, se... (ce l'ho); a parte le cose che facevano negli anni '80, io ho...
Mi piace su: 12/2/2014, 23:59
Io non voglio vivere in un posto in cui si anche solo contempla la possibilità di mettere Alessandro Baricco alla cultura.
Mi piace su: 12/2/2014, 14:41
A me da un certo punto di vista fa più tristezza la bulla. Almeno la ragazza che le ha prese potrà rifarsi un giorno, chiudere un capitolo e andare avanti. La bionda rimarrà idiota per il resto dei suoi...
Mi piace su: 12/2/2014, 0:58
A me quell'articolo sa di fake... ha avuto così visibilità la faccenda, che se fosse successo veramente la notizia sarebbe già uscita su fonti più affidabili.
Mi piace su: 11/2/2014, 22:00
A me quell'articolo sa di fake... ha avuto così visibilità la faccenda, che se fosse successo veramente la notizia sarebbe già uscita su fonti più affidabili.
Mi piace su: 11/2/2014, 21:50
Sì questo indubbiamente... ma da qui a sostenere che il governo Letta scateni terremoti per conto di Obama in previsione di una guerra contro Putin ce ne passa :lol: e pure parecchio :lol: abbiamo...
Mi piace su: 11/2/2014, 18:43
Certo che pure tu, infojobs, funzioni 'na bellezza. Lavori suggeriti: carpentiere. Carpentiere...
Mi piace su: 11/2/2014, 17:49
La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
Mi piace su: 11/2/2014, 17:14
La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
Mi piace su: 11/2/2014, 14:49
Mi piace su: 11/2/2014, 12:34
Non è così alta la percentuale, dài XD Non credo arrivino nemmeno alla metà, però si fanno (purtroppo) sentire.
Mi piace su: 11/2/2014, 8:19
No, in realtà seguo una pagina su fb che prende per il culo queste cose e quando le linkano mi faccio due risate :D
Mi piace su: 10/2/2014, 21:48