Ok, ma allora il problema è a monte. Perché in passato c'era decoro e interesse. Se l'interesse è per gesti indecorosi, quindi colpisce la forma prima del contenuto, il problema non riguarda più...
Mi piace su: 7/3/2014, 19:49
Ma le virgole che ti hanno fatto di male?
Mi piace su: 7/3/2014, 15:02
Detto questo, aggiungo un'altra cosa. Si parla di riavvicinare le persone alle istituzioni, e dicevo anche io che è sacrosanto e necessario. Su questo credo siamo tutti d'accordo. Ma, insomma,...
Mi piace su: 7/3/2014, 14:36
Ho solo scritto "solidarietà a Di Matteo" su google: Letta, profonda solidarietà a Di Matteo - Top News - ANSA.it...
Mi piace su: 7/3/2014, 14:14
Linko entrambe le voci, per onestà intellettuale. Ovviamente è solo un caso, si potrebbero prendere anche altri esempi. Premio alla memoria del Matteotti del sud Stop dei 5Stelle: Via la parola...
Mi piace su: 7/3/2014, 14:14
The Dark Side :049:
Mi piace su: 7/3/2014, 9:38
Non vi ri-quoto per comodità. In ogni caso sono diffidente con chi non ha una linea guida chiara ("ci siamo rotti i coglioni", per la cronaca, non è una linea guida). Il che vuol dire che da...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:31
Si parla da decenni di rapporti fra la politica e la mafia, in fatto di quello hanno fatto la scoperta dell'acqua calda.
Mi piace su: 6/3/2014, 23:26
La domanda implicita nel topic: "trovate credibili le affermazioni di Di Battita & co?" La mia riposta è: "no". Ho sentito molti interventi in aula dei grillini, li ho sempre trovati odiosamente...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:26
Insomma, di 'sta torta non è rimasto niente, meno male che non se la doveva mangiare nessuno XD Il mio ego dolciario intanto è cresciuto a dismisura.
Mi piace su: 6/3/2014, 14:11
Io non capisco questa dicotomia: o il m5s o la casta. Ma una persona non può pacificamente essere in disaccordo con entrambi?
Mi piace su: 6/3/2014, 0:10
Vabbè, sei un fake :lol: però trovati un hobby più divertente... trolla in qualche forum più frequentato.
Mi piace su: 4/3/2014, 23:53
Ma no, lungi da me sputarci sopra (lo sto rivedendo su canale 5) e lungi da me dire che faccia schifo. Però è troppo. Troppo sotto tutti i punti di vista, troppo volutamente figo, troppo prepotente,...
Mi piace su: 4/3/2014, 23:16
Maradona serviva a farci fare un po' la figur e merd all'italiana :lol: ché se non ci facciamo riconoscere, non siamo noi
Mi piace su: 4/3/2014, 17:16
Ma il film su Andreotti non era solo un film su Andreotti. Era una riflessione bellissima su cosa sia il "potere". La grande bellezza, buh, ha voluto strafare. E agli americani purtroppo 'ste robe...
Mi piace su: 4/3/2014, 13:01