Quando l'ultima cosa che controlli su internet sono i risultati dell'ultima giornata di campionato ti accorgi che qualcosa in te è profondamente cambiato.
Mi piace su: 19/5/2014, 14:24
vabbè, scusate, io alla povera silvia11 gliene dico sempre tante perché si fa le paranoie, ma 'sta volta ha ragione pure lei. Secondo me è sensato il beneficio del dubbio, però è lui che ha detto di no, sta...
Mi piace su: 19/5/2014, 13:50
Sì sì ma tu programma. Mandalo da qualche parte assurda e mandagli messaggi in continuazione con "scusami per il ritardo, cinque minuti e sono lì". Mentre tu stai spaparanzata sul divano di casa a mangiare...
Mi piace su: 19/5/2014, 13:30
Sì sì ma tu programma. Mandalo da qualche parte assurda e mandagli messaggi in continuazione con "scusami per il ritardo, cinque minuti e sono lì". Mentre tu stai spaparanzata sul divano di casa a mangiare...
Mi piace su: 19/5/2014, 13:11
Quando l'ultima cosa che controlli su internet sono i risultati dell'ultima giornata di campionato ti accorgi che qualcosa in te è profondamente cambiato.
Mi piace su: 19/5/2014, 10:50
Tralasciando l'addio a Cristina... T.T (comunque l'addio con Owen mi è piaciuto) La storia della figlia illegittima di Ellis Grey è una stronzata totale. Fra l'altro la storia della sorella di...
Mi piace su: 18/5/2014, 22:08
"Ciao, io sono single e voglio chiacchierare con un'altra ragazza single". Questo è perché alcuni uomini riescono a superare sempre loro stessi nel rimorchiare in modo pietoso. E perché io devo...
Mi piace su: 18/5/2014, 17:03
"Ciao, io sono single e voglio chiacchierare con un'altra ragazza single". Questo è perché alcuni uomini riescono a superare sempre loro stessi nel rimorchiare in modo pietoso. E perché io devo...
Mi piace su: 18/5/2014, 17:00
Io lo conosco grazie a @Bonnie Tyler (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=101040) che mi ha fatto fare un fantastico tour virtuale su youtube fra i peggiori neomelodici (su mia richiesta u.u e...
Mi piace su: 17/5/2014, 14:57
Sto pulendo da cima a fondo la cucina. Quanto durerà stavolta? -.-" Sarà, ma ieri sera ho cucinato io ed era quasi tutto limpido dopo -.-" Non ne posso più di rientrare la mattina e aver voglia di...
Mi piace su: 13/5/2014, 13:40
Dipende dalle persone. Magari ORA non è abbastanza preso da fare una doccia e ripigliarsi. Magari è uno di quelli che si "svegliano" dopo. Boh, secondo me non tutti si fanno 'ste paranoie, 'sti...
Mi piace su: 13/5/2014, 12:55
Ma questo lo so, e infatti mai smettere di "diffidare" :D Però, visto che la ragazza che ha aperto il topic mi sembra anche troppo diffidente, vorrei farle capire che non necessariamente tutti gli...
Mi piace su: 13/5/2014, 12:40
Sono anche io così :lol: È che preferisco uno schietto e sincero, che si pone così com'è dall'inizio, a uno che prima sembra il principe azzurro e poi si rivela un tamarro della peggior specie.
Mi piace su: 13/5/2014, 11:59
Dipende dalle persone. Magari ORA non è abbastanza preso da fare una doccia e ripigliarsi. Magari è uno di quelli che si "svegliano" dopo. Boh, secondo me non tutti si fanno 'ste paranoie, 'sti...
Mi piace su: 12/5/2014, 21:29
Veramente l'hai scritto tu nelle prime tre righe. 'Sta ragazza dipendeva da te...
Mi piace su: 12/5/2014, 17:10