ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

7/11/2013

1/11/2013

29/10/2013

28/10/2013

10128 Mi piace

1. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Holly attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Gli uomini più belli del mondo sono gli italiani. E l'ho realizzato lavorando a contatto con gente di tutto il mondo. E la cosa mi ha lasciata sconvolta. Alcune ragazze americane sono molto carine...
    Mi piace su: 26/3/2017, 22:49
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Alfiu' è strana questa tipa, troppe buche. Se io voglio usci' con qualcuno, ci esco, lo vedo e lo sento senza farmi troppi problemi.
    Mi piace su: 18/3/2017, 23:59
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Alfiu' è strana questa tipa, troppe buche. Se io voglio usci' con qualcuno, ci esco, lo vedo e lo sento senza farmi troppi problemi.
    Mi piace su: 18/3/2017, 22:47
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Regalo di laurea
    A me invece nessuno ha fatto cose che restano, a parte un orologio :( e un po' mi dispiace non avere oggetti che associo a quel giorno.
    Mi piace su: 18/3/2017, 20:14
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Regalo di laurea
    Io sono una frana a fare i regali :D ma credo che la cosa ideale sia un regalo che "resta". In cosa si laurea?
    Mi piace su: 18/3/2017, 20:14
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Che ombretti avete?
    Primer di Kiko. È meraviglioso, l'ombretto resta lì per ore e gli ombretti scrivono decisamente meglio....
    Mi piace su: 18/3/2017, 19:48
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Pelle perfetta
    Cerco di dare vita a questo topic. Che fondotinta usate? Io ho Infallible Mat di L'Oréal che è a suo modo bellissimo, però è difficilotto da stendere e anche molto pesante. Se ne metto troppo mi viene...
    Mi piace su: 18/3/2017, 19:44
  8. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi indosso...
    Adidas superstar bianche e rosso/rosa, jeans chiaro strappato, cintura nera, canotta grigia e camicia a quadri blu bianca e rosa. Giacchetto di pelle nera e borsa nera.
    Mi piace su: 17/3/2017, 22:59
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    ,
    Mi piace su: 10/3/2017, 0:28
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Negli ultimi 18 giorni ho "riposato" solo tre volte. Mi gira la testa, ho di nuovo la sveglia alle 3.45 domani, non sopporto più questo lavoro. No ma per il resto tutto ok.
    Mi piace su: 10/3/2017, 0:26
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : rischio gravidanza 14 anni??
    No, non hai fatto niente. Però quattordici anni sono sufficienti per informarsi su come nascano i bambini e su cosa sia pericoloso e cosa no :D
    Mi piace su: 6/3/2017, 13:04
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : perche un ragazzo depresso si fidanza con una ragazza per poi suicidarsi?
    Perché la depressione è una patologia.
    Mi piace su: 23/2/2017, 18:32
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Amiche di merda
    Scusami Lorelai, ma vorrei essere sincera: per me esageri anche un po' tu. Credo che tendenzialmente, nella vita, recitiamo il ruolo che ci siamo scelti. Tu per paura di diventare la ruota di...
    Mi piace su: 4/2/2017, 19:32
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Amiche di merda
    Scusami Lorelai, ma vorrei essere sincera: per me esageri anche un po' tu. Credo che tendenzialmente, nella vita, recitiamo il ruolo che ci siamo scelti. Tu per paura di diventare la ruota di...
    Mi piace su: 2/2/2017, 20:03
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : maschi e femmine..amici o no?
    Sì, stavo per dirlo io. (Come se poi ci fosse qualcosa di male a parlare di trucco, a me interessa sapere che fondotinta usano le amiche mie...). Francamente ho sia amiche femmine sia amici maschi, con...
    Mi piace su: 30/1/2017, 23:01