ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Esistono u.u Basta, sei ufficialmente mio nemico u.u - - - Aggiornamento - - - Se uno è uno stronzo, è uno stronzo. Punto. Poi ci sono le persone genuine. Ma questo è un altro discorso.
    Mi piace su: 2/6/2014, 21:58
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Non sarebbe bello non farci più del male? E non sarebbe eroico non essere degli eroi? Non sarebbe strano essere più leggeri? E non aver paura se capitasse a noi?
    Mi piace su: 2/6/2014, 20:12
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Nel fatto che al terzo post mi sono scocciata di scrivertelo di nuovo.
    Mi piace su: 2/6/2014, 19:01
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo. Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:32
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Oh madonna. ACCONTENTARE: essere contenti, ma potenzialmente poter avere di più. APPAGARE: essere DEL TUTTO soddisfatti. Fonte: io e la mia laurea; Santa madre :lol: Rispondi al punto più...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ecco. Allora il problema non è più l'altra persona che è lontana da un ideale. Semmai è quella che ci sta giusto per stare con qualcuno. Io non farei mai coppia con una persona che non amo. - - -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:09
  7. Jeggi
    "La vita secondo sousuke" Perché non scrivi un manuale? Secondo te tutte le persone ragionano e amano alla stessa maniera? :lol: Il discorso è sbagliato alla radice: accontentarsi rispetto a...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:06
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    "La vita secondo sousuke" Perché non scrivi un manuale? Secondo te tutte le persone ragionano e amano alla stessa maniera? :lol: Il discorso è sbagliato alla radice: accontentarsi rispetto a...
    Mi piace su: 2/6/2014, 18:01
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma il senso di mandarmi un sms con scritto "chiamami" e rispondere "perché mi hai chiamato?" alla telefonata esattamente qual è? :lol:
    Mi piace su: 2/6/2014, 17:31
  10. Temperance
    Amare una persona significa fondamentalmente due cose: - Non accontentarsi di qualcuno che assomiglia a un ideale in modo vago. Non ha senso avere ideali quando si ama qualcuno di reale. -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 17:01
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Se tu idealizzi la persona con cui stai il problema è il tuo, non è un problema universale. Io sono sempre stata conscia dei limiti e difetti dell'altra persona. Se poi TU non sei in grado di farlo, non...
    Mi piace su: 2/6/2014, 15:59
  12. Angol Mois
    Amare una persona significa fondamentalmente due cose: - Non accontentarsi di qualcuno che assomiglia a un ideale in modo vago. Non ha senso avere ideali quando si ama qualcuno di reale. -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 15:56
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Non sarebbe bello non farci più del male? E non sarebbe eroico non essere degli eroi? Non sarebbe strano essere più leggeri? E non aver paura se capitasse a noi?
    Mi piace su: 2/6/2014, 14:33
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Mi piace su: 2/6/2014, 0:40
  15. Angol Mois
    Accettare il partner significa amare anche i suoi difetti. Accontentarsi significa pretendere in qualche modo che difetti non ci siano a prescindere. È realismo: la persona perfetta non esiste.
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:52