MI STAI GIUDICANDOOOOOOO!!! (scusa, non ho resistito XD)
Mi piace su: 8/6/2014, 11:26
Ti faccio innanzitutto i complimenti per la lungimiranza, dal momento che sai quanto scopo io, quanto sono intelligente io e quanto sono matura io. Tutto questo capito da un post soltanto. Del...
Mi piace su: 8/6/2014, 7:55
Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa? Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente...
Mi piace su: 8/6/2014, 3:12
Sousuke, scusami, sto per essere volgare. Io sto scherzando con Duedipicche che, fra l'altro, è un utente di vecchia data del forum. A te, esattamente, chittesencula? :)
Mi piace su: 8/6/2014, 0:27
Ti faccio innanzitutto i complimenti per la lungimiranza, dal momento che sai quanto scopo io, quanto sono intelligente io e quanto sono matura io. Tutto questo capito da un post soltanto. Del...
Mi piace su: 7/6/2014, 20:17
Santo Dio, lascia immediatamente la tua ragazza. Non si merita uno come te. Sai qual è la soluzione con lei? Al posto di frignare perché dopo due mesi (non due anni eh, due mesi) non te l'ha data,...
Mi piace su: 7/6/2014, 18:59
Ma sì, ironizzavo, figurati :D Sono sempre del parere che chi si fa i cazzi suoi, campa cent'anni. E non dovrebbero solo loro... purtroppo questa gente ci sarà sempre. Non vale la pena fare la...
Mi piace su: 7/6/2014, 18:57
MI STAI GIUDICANDOOOOOOO!!! (scusa, non ho resistito XD)
Mi piace su: 7/6/2014, 18:09
Io ti direi che ti amo, Something Strange, ma non vorrei sembrare troppo invadente u.u
Mi piace su: 7/6/2014, 18:09
No, io non insulto chi "scopa più". Io insulto gli stronzi, e tale sei se lasci una povera cristiana che non te l'ha data dopo due mesi, senza nemmeno domandarti per quale motivo. (Magari eri tu che...
Mi piace su: 7/6/2014, 18:05
Santo Dio, lascia immediatamente la tua ragazza. Non si merita uno come te. Sai qual è la soluzione con lei? Al posto di frignare perché dopo due mesi (non due anni eh, due mesi) non te l'ha data,...
Mi piace su: 7/6/2014, 13:05
Se metti un primo piano dei tuoi pettorali, ti provo che provo io a rimorchiarti.
Mi piace su: 6/6/2014, 19:40
Mi piace su: 6/6/2014, 19:08
Le parole sono pietre. "Troia" in italiano è una parola offensiva. Non è che c'è molto da sindacare, tu stai offendendo persone che vivono la sessualità in modo diverso dal tuo XD Capisco quello che dici,...
Mi piace su: 6/6/2014, 16:16
Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa? Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente...
Mi piace su: 6/6/2014, 16:15