E quindi? Io non mi trucco "per gli uomini", lo faccio perché io devo stare bene con il modo in cui percepisco il mio aspetto fisico.
Mi piace su: 21/4/2017, 17:10
Ma infatti ci sono situazioni e contesti. Quando andavo all'università, scendevo da casa con matita e mascara. Ora lavoro, sto a contatto con il pubblico e ho una divisa abbastanza formale. Un minimo...
Mi piace su: 21/4/2017, 16:49
Ok. Io non ho mai avuto coinquilini normali, ed è una triste storia ormai nota. Io mo' lo capisco che te ne vai, ma qual è il senso di portarti via pure il secchio della munnezza? La gente è matta.
Mi piace su: 21/4/2017, 16:46
Sì.
Mi piace su: 21/4/2017, 16:31
Sì vabbe, vienimelo a ridi' quando la sveglia mi è suonata alle quattro del mattino, che non mi devo copri' le occhiaie.
Mi piace su: 20/4/2017, 20:14
In fine ho acquistato queste due cose meravigliose: https://cdn.hermo.my/hermo/Uploads/2016/03/images/True%20Match%20Liquid%20Foundation(1).png Io ho il Beige Rose. Straconsigliato. Non ha la...
Mi piace su: 20/4/2017, 10:42
Qualche settimana fa, a lavoro, è arrivata una scolaresca. Si trattava di un gruppo di adolescenti sui sedici anni. Avevo già litigato con l'insegnante, una cinquantenne acida e piuttosto arrogante, che...
Mi piace su: 19/4/2017, 22:24
Qualche settimana fa, a lavoro, è arrivata una scolaresca. Si trattava di un gruppo di adolescenti sui sedici anni. Avevo già litigato con l'insegnante, una cinquantenne acida e piuttosto arrogante, che...
Mi piace su: 19/4/2017, 19:31
Mi piace su: 19/4/2017, 15:56
Mi piace su: 19/4/2017, 14:44
Mi piace su: 18/4/2017, 9:19
Se avrò una faccia pallida e sicura, Non ci sarà chi rida di me Perché io avrò qualcuno Perché aspettando te Potrei scoprirmi ancora sulla strada, Per ritornare me, Per ritornare in me.
Mi piace su: 18/4/2017, 7:31
Dipende dal litigio e dalle persone che stanno litigando. Tendenzialmente mi faccio i cazzi miei :)
Mi piace su: 7/4/2017, 10:30
Gli uomini più belli del mondo sono gli italiani. E l'ho realizzato lavorando a contatto con gente di tutto il mondo. E la cosa mi ha lasciata sconvolta. Alcune ragazze americane sono molto carine...
Mi piace su: 28/3/2017, 5:13
Gli uomini più belli del mondo sono gli italiani. E l'ho realizzato lavorando a contatto con gente di tutto il mondo. E la cosa mi ha lasciata sconvolta. Alcune ragazze americane sono molto carine...
Mi piace su: 27/3/2017, 10:00