Riflessioni sul lavoro coi ragazzini, pt. II. All'inizio ignoravo Miley Cyrus perché pensavo che era una po'raccia di quelle che prima stanno alla Disney e poi diventano mignotte. Poi una delle...
Mi piace su: 28/8/2014, 10:29
Beh, non è che chi l'ha già fatto sia una zoccola. Non è che automaticamente non essere vergini significa essere troie. Certo è che non sei anormale tu. Ognuno fa del suo corpo quel che si sente, quando se...
Mi piace su: 28/8/2014, 2:45
In realtà il sopracitato Loller ha spiegato perché il gioco vale la candela. Ecco perché magari bisognerebbe prendersi due minuti per leggere i post di chi queste cose le ha studiate.
Mi piace su: 28/8/2014, 1:12
Volevo scrivere qualcosa io, ma secondo me faccio prima così: Loller156 esprimiti, tanto sarò d'accordo a prescindere.
Mi piace su: 28/8/2014, 1:12
Riflessioni sul lavoro coi ragazzini, pt. II. All'inizio ignoravo Miley Cyrus perché pensavo che era una po'raccia di quelle che prima stanno alla Disney e poi diventano mignotte. Poi una delle...
Mi piace su: 27/8/2014, 23:11
Figurati :D caciotta is love.
Mi piace su: 27/8/2014, 21:33
Aspetta, io non ho detto questo :D La battaglia per un utilizzo più equo delle risorse è sacrosanta. Su questo non ci piove e hanno perfettamente ragione. Non entro nel merito delle scelte di ciascuno...
Mi piace su: 27/8/2014, 21:26
Shopping *-* Con Jo?
Mi piace su: 27/8/2014, 20:22
Aspetta, io non ho detto questo :D La battaglia per un utilizzo più equo delle risorse è sacrosanta. Su questo non ci piove e hanno perfettamente ragione. Non entro nel merito delle scelte di ciascuno...
Mi piace su: 27/8/2014, 19:45
Mah, io non vedo nessuno, secondo me ti sei confuso :o Qua non ci sta nessun messia, o almeno non c'è nessuno a cui dare importanza :o
Mi piace su: 27/8/2014, 19:43
Oddio, virilità zero... - - - Aggiornamento - - - Ma il punto è sempre quello. Se è per puro gusto estetico, sarò libera di trovarlo brutto? :D Rel ha preso a caso una mia risposta senza capire che...
Mi piace su: 27/8/2014, 19:00
Ma che vuol dire "comune?" Secondo te basta mettere jeans e maglietta per avere una mentalità comune? Tutti quelli con un look casual hanno un modo di pensare "comune" da persone "comuni"?
Mi piace su: 27/8/2014, 18:58
Stavo rispondendo a Sousuke. Non decontestualizziamo la mia risposa. Lui ha parlato di "alternativi", a me fa ridere il pensiero che basti infilarsi un sacco della monnezza per essere alternativi....
Mi piace su: 27/8/2014, 18:55
Personalmente non riuscirei nemmeno a diventare vegetariana. Non tanto per la carne, quanto per il pesce. Senza sentenziare sulle scelte morali di ciascuno, sarebbe utile già una riduzione globale...
Mi piace su: 27/8/2014, 18:54
Mamma mia, mi viene il male di vivere solo a leggere una frase. Io trovo questo stile ridicolo, specie dopo una certa età. De gustibus. Già solo l'idea di "cyber gothic" mi fa venire l'orticaria. L'idea...
Mi piace su: 27/8/2014, 18:51