No, non credo. Credo che la scelta di avere un altro figlio spetti ai tuoi genitori. Possono chiederti che ne pensi, ma non è una decisione che spetta a te perché i genitori sono loro due, e quelli che...
Mi piace su: 29/8/2014, 18:55
No, non credo. Credo che la scelta di avere un altro figlio spetti ai tuoi genitori. Possono chiederti che ne pensi, ma non è una decisione che spetta a te perché i genitori sono loro due, e quelli che...
Mi piace su: 29/8/2014, 18:12
Allora io vorrei solo capire perché dovrei fare questo a me stessa quando poi devo ricevere questo trattamento. Tu crei un problema, tu lo alimenti, giustamente io dopo un mese inizio ad aver voglia...
Mi piace su: 29/8/2014, 17:54
Lui è un figo.
Mi piace su: 29/8/2014, 17:11
Mi piace su: 29/8/2014, 17:10
Ryan di O.C. mi fa uno strano effetto. L'idea potrebbe essere interessante, ma temo molto per il risultato.
Mi piace su: 29/8/2014, 13:33
Beh, non è che chi l'ha già fatto sia una zoccola. Non è che automaticamente non essere vergini significa essere troie. Certo è che non sei anormale tu. Ognuno fa del suo corpo quel che si sente, quando se...
Mi piace su: 29/8/2014, 9:58
Potete ascoltare Morrissey e gli Smiths fino alla nausea, potete fare gli alternativi con le borse in cuoio e le maglie dei Joy Division, potete fare la gara a chi si è calato più droghe e quella a chi...
Mi piace su: 29/8/2014, 0:38
Potete ascoltare Morrissey e gli Smiths fino alla nausea, potete fare gli alternativi con le borse in cuoio e le maglie dei Joy Division, potete fare la gara a chi si è calato più droghe e quella a chi...
Mi piace su: 28/8/2014, 23:32
Sei profondamente ingiusto e io non lo merito
Mi piace su: 28/8/2014, 20:58
Mi piace su: 28/8/2014, 18:12
Mi piace su: 28/8/2014, 17:53
Beh, non è che chi l'ha già fatto sia una zoccola. Non è che automaticamente non essere vergini significa essere troie. Certo è che non sei anormale tu. Ognuno fa del suo corpo quel che si sente, quando se...
Mi piace su: 28/8/2014, 13:35
Perché "come stai?" è la domanda più difficile da fare?
Mi piace su: 28/8/2014, 10:51
Riflessioni sul lavoro coi ragazzini, pt. II. All'inizio ignoravo Miley Cyrus perché pensavo che era una po'raccia di quelle che prima stanno alla Disney e poi diventano mignotte. Poi una delle...
Mi piace su: 28/8/2014, 10:49