ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

18/1/2014

14/1/2014

13/1/2014

12/1/2014

10/1/2014

9/1/2014

8/1/2014

5/1/2014

10128 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    "L'amore ai tempi del colera", del buon Marquez (che non leggevo da un po') Io a Gabo voglio tanto bene, sono a metà del libro e spero che a un certo punto qualcuno prenda a ceffoni Florentino Ariza...
    Mi piace su: 29/4/2017, 20:53
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Mac
    Eh dipende un po' :D quando facevo l'università la gente spendeva 1200 euro di Mac per Word.
    Mi piace su: 28/4/2017, 23:38
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Passerà
    Però non ripeschiamo topic obsoleti... chiudo.
    Mi piace su: 28/4/2017, 22:35
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : L'Italia è il Paese della raccomandazione?
    Sì, ma a me pare che nel discorso, in generale, si sia un po' allargato il concetto di "raccomandazione"...
    Mi piace su: 28/4/2017, 17:43
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : L'Italia è il Paese della raccomandazione?
    Io penso che dobbiamo un attimino ridimensionare il discorso. Da adolescente ho lavorato in negozio, era in un amica di famiglia, mi conosceva, ci ho lavorato la prima estate, ci siamo trovate bene...
    Mi piace su: 28/4/2017, 17:43
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Holly attivo thread : Che cosa usate per struccarvi?
    Io da adolescente avevo una pelle meravigliosa, lo smog cittadino me l'ha uccisa :( è diventata molto più sottile e sensibile :( purtroppo dipende da tanti fattori
    Mi piace su: 28/4/2017, 7:21
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    In tante situazioni difficili avrei avuto bisogno di sostegno. Invece negli ultimi mesi non c'è stato nessuno. Ve ne siete lavati le mani. Poco importa. Con la stessa leggerezza, decido che baderò solo a...
    Mi piace su: 27/4/2017, 22:52
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : L'Italia è il Paese della raccomandazione?
    Sì, ma a me pare che nel discorso, in generale, si sia un po' allargato il concetto di "raccomandazione"...
    Mi piace su: 27/4/2017, 22:06
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : L'Italia è il Paese della raccomandazione?
    Io penso che dobbiamo un attimino ridimensionare il discorso. Da adolescente ho lavorato in negozio, era in un amica di famiglia, mi conosceva, ci ho lavorato la prima estate, ci siamo trovate bene...
    Mi piace su: 27/4/2017, 21:59
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Rileggere dopo quasi dieci anni i messaggi sul forum scritti quando facevo l'ultimo anno di superiori... "Oggi mi sono truccata: ho messo la cipria". ...quale demone si è impossessato del mio...
    Mi piace su: 26/4/2017, 23:48
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tutto quello che ho infine compreso è che sono diventata così solare perché sono stata così tanto male in passato che non tollero più la tristezza. Voglio essere felice, costi quel che costi. Non è...
    Mi piace su: 26/4/2017, 9:04
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Mac
    Io però penso anche che parliamo di due utilizzi del pc diversi. Hulk il tuo discorso ha un senso, ma io vedevo gente spendere 1200 euro per SCRIVERE al pc. Voglio dire, Word e Open Office Writer...
    Mi piace su: 26/4/2017, 9:03
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jeggi muoviti!
    Mi piace su: 25/4/2017, 22:58
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : La gelosia é amore?
    Sai che bello avere a vita il rimpianto di non averlo fatto?
    Mi piace su: 25/4/2017, 21:39
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Something Strange Ti dico solo che nemmeno mi ricordavo più come si cambiasse l'avatar.
    Mi piace su: 25/4/2017, 16:15