Ok, mo ce lo vado a infilare. Ciao!
Mi piace su: 7/9/2014, 23:11
Scusatemi: l'etnia � una cosa. La nazionalit� � un'altra cosa. Posso dire che in generale trovo molto affascinanti gli spagnoli. Ma non posso cliccare su "latini" perch� peruviani o cileni non mi...
Mi piace su: 7/9/2014, 22:22
Scusatemi: l'etnia � una cosa. La nazionalit� � un'altra cosa. Posso dire che in generale trovo molto affascinanti gli spagnoli. Ma non posso cliccare su "latini" perch� peruviani o cileni non mi...
Mi piace su: 7/9/2014, 22:14
Non riesco a capire se avete mai provato a fare le cose gradualmente. Certo, non � una ragazzina, quindi magari alcune cose sono un po' "passate". Ma perch� magari non ci provate piano piano, passando...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:16
Io prendo la XS perch� odio che le maglie si allarghino, figuriamoci. Non credo che un anoressico si faccia influenzare da una taglia. Io, per esempio, sono abbastanza magra, ma non essendo bassa di...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:09
Non riesco a capire se avete mai provato a fare le cose gradualmente. Certo, non � una ragazzina, quindi magari alcune cose sono un po' "passate". Ma perch� magari non ci provate piano piano, passando...
Mi piace su: 7/9/2014, 19:45
Mi piace su: 7/9/2014, 19:44
Io prendo la XS perch� odio che le maglie si allarghino, figuriamoci. Non credo che un anoressico si faccia influenzare da una taglia. Io, per esempio, sono abbastanza magra, ma non essendo bassa di...
Mi piace su: 7/9/2014, 19:10
Mi piace su: 7/9/2014, 18:55
Assodato che: erano in tre su un motorino alle quattro e che fra loro c'era un latitante e che non si sono fermati. Rimane una sola questione: il poliziotto che ne sapeva che uno dei tre era...
Mi piace su: 7/9/2014, 18:08
Assodato che: erano in tre su un motorino alle quattro e che fra loro c'era un latitante e che non si sono fermati. Rimane una sola questione: il poliziotto che ne sapeva che uno dei tre era...
Mi piace su: 7/9/2014, 18:07
No, non credo. Credo che la scelta di avere un altro figlio spetti ai tuoi genitori. Possono chiederti che ne pensi, ma non � una decisione che spetta a te perch� i genitori sono loro due, e quelli che...
Mi piace su: 5/9/2014, 12:31
Giusto, ora sei malvagio. Aspetta, vado in un angolino a tremare per la paura e ti rispondo. :lol:
Mi piace su: 4/9/2014, 19:35
Stavo rispondendo a Sousuke. Non decontestualizziamo la mia risposa. Lui ha parlato di "alternativi", a me fa ridere il pensiero che basti infilarsi un sacco della monnezza per essere alternativi....
Mi piace su: 4/9/2014, 14:19
And I know it's over - still I cling I don't know where else I can go I know it's over And it never really began But in my heart it was so real And you even spoke to me, and said: "If you're so...
Mi piace su: 3/9/2014, 21:55