Quello sguardo da elemosina :049:
Mi piace su: 29/9/2014, 21:58
Cioè, scusatemi, ma se ne convocate otto e poi prendete solo i laureati in giurisprudenza, che cazzo mi fate arrivare fino in culo al mondo dall'altra parte della città? O.o Quattro mezzi, mortacci...
Mi piace su: 29/9/2014, 20:38
Ma, in un certo senso, credo che per certe cose serva semplicemente molta confidenza :D Poi è carattere, per una cosa così intima io preferisco avere il mio spazio privato. Non è una questione di...
Mi piace su: 29/9/2014, 12:23
Ormai manca di cattiveria, di battute divertenti, è diventato noiosissimo -.- Comunque Derek non meritava di essere trattato in quella maniera sul finale.
Mi piace su: 29/9/2014, 8:50
Ma, in un certo senso, credo che per certe cose serva semplicemente molta confidenza :D Poi è carattere, per una cosa così intima io preferisco avere il mio spazio privato. Non è una questione di...
Mi piace su: 27/9/2014, 16:53
Hai quattordici anni, devi ancora iniziarla la vita da adolescente :D
Mi piace su: 26/9/2014, 0:00
Io sono superiore. Si fa prima lo schizzo, poi il capolavoro. E mi sta dispiacendo che mia sorella non frequenti più il forum da anni u.u
Mi piace su: 25/9/2014, 16:47
Sì ma, appunto, diversità non significa "blocco unico". Significa che fra cinque bambini possono esserci cinque culture diverse. E questo non significa dispersione della cultura occidentale, ma confronto...
Mi piace su: 25/9/2014, 12:53
No, non hai parlato di superiorità. Ma, scusami, andare a scuola con un ragazzo musulmano non renderà tuo figlio meno occidentale. Mio malgrado vengo da una cultura cattolica. In classe alle elementari...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:11
Sarò magari io troppo ottimista, ma su questo non sono d'accordo. Per me la multietnicità ha dei lati molto positivi, i bambini imparano sin dall'asilo che oltre a quello che gli hanno insegnato i...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:09
Il quartiere nei pressi del mio è uno di quelli con il più alto numero di stranieri. E una delle scuole elementari è finita più volte sui giornali per motivi affini a questo. Qualche mese fa quel...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:07
Hai quattordici anni, devi ancora iniziarla la vita da adolescente :D
Mi piace su: 24/9/2014, 16:52
Premetto: non ho letto tutto perché in mezzo c'erano i post di Sousuke e mi è venuto il male di vivere. Aspetta... l'amore è indubbiamente irrazionale. Però diventa una scelta nel momento in cui l'amore...
Mi piace su: 24/9/2014, 14:58
No, non hai parlato di superiorità. Ma, scusami, andare a scuola con un ragazzo musulmano non renderà tuo figlio meno occidentale. Mio malgrado vengo da una cultura cattolica. In classe alle elementari...
Mi piace su: 24/9/2014, 14:38
Il quartiere nei pressi del mio è uno di quelli con il più alto numero di stranieri. E una delle scuole elementari è finita più volte sui giornali per motivi affini a questo. Qualche mese fa quel...
Mi piace su: 24/9/2014, 14:32