Cake pops (sì, quelli della Cameo u.u)! http://i43.tinypic.com/5noqye.jpg
Mi piace su: 1/2/2014, 13:05
Fidati, quando uno è rattuso e si trova nella situazione di provarci, ci prova e basta, a prescindere dalla persona che ha davanti. Un conto sono quelle che ci stanno, cazzi loro. Ma per avere un...
Mi piace su: 1/2/2014, 12:31
Ho finito gli esami. Mi sento sfinita e felice. :050:
Mi piace su: 1/2/2014, 11:21
Impasto fatto!! *-* speriamo vengano buone!!!
Mi piace su: 31/1/2014, 12:08
Clienti alle undici di sera. Io ho una fame bestia, stavo già iniziando a preparare la cena e NO, arrivano là dei cazzutissimi clienti. Lavorate al ristorante, o cercate un partner che ci lavora,...
Mi piace su: 30/1/2014, 23:46
Ho fame, ho sonno, ho fame, ho fame, ho fame, ho sonno, ho sonno, ho fame, ho fame, ho fame, ho fame.
Mi piace su: 30/1/2014, 20:36
Figo, oggi credo di essere stata l'unica in classe a capire cosa diceva la prof quando spiegava il modello matematico dei neuroni e delle reti neurali :3 allora algebra lineare e programmazione mi...
Mi piace su: 30/1/2014, 16:49
Anche io sono d'accordo che, in base a quello che dici, quello che ti serve è un corso per fare pratica nelle aree che devi rinforzare (e purtroppo è vero, la grammatica puoi studiarla anche da solo, ma...
Mi piace su: 30/1/2014, 16:44
La sottoscritta, che l'anno scorso ha rischiato di bruciare il forno, sta iniziando ad apprezzare il gusto di cucinare. Non credevo sarebbe stato possibile, ma mi sto divertendo a cucinare e sto...
Mi piace su: 30/1/2014, 13:53
Non ho detto 2 cose diverse; cioè, mi correggo, ho detto sì 2 cose diverse ma non in contrasto tra loro. Una è che in generale il costo di produzione del denaro, nel senso di produzione fisica delle...
Mi piace su: 30/1/2014, 12:16
Sto trenta e lode a fisiologia ci serviva proprio :D Ora posso finalmente dormire più di cinque ore a notte, almeno per una settimanella. Mio dio quanto mi ha stressata questo esame!
Mi piace su: 30/1/2014, 11:16
esistono dei libri molto completi, con unità dove rinforzare ogni prova e "paper" alla fine (i paper te li puoi scaricare gratuitamente comunque, ce ne sono un sacco su internet). Per 40-50 euro puoi...
Mi piace su: 29/1/2014, 22:30
Ieri sera ho sentito quelle persone cantare. Ho avuto i brividi. Mi sono chiesta perchè, perchè, perchè, gli dei di Kobol non mi hanno concesso un voce tanto bella e intonata. Canto sotto la doccia e...
Mi piace su: 29/1/2014, 14:09
Mi sto un po' annoiando, perchè ognuno ha portato delle considerazioni che tu ignori bellamente. Wittman (mi pare), ha portato una spiegazione al perchè il Giappone ci incula senza vasella, nonostante...
Mi piace su: 29/1/2014, 14:02
Eh ma Annie lui proprio NON sa certe cose. Cioè sull'idea di tornare alla Lira o meno credo che ognuno possa pensare quello che vuole, ma sul modo di applicazione delle regole economiche quelle sono,...
Mi piace su: 29/1/2014, 13:53