Ma perché scusami, ti servono i soldi per uscire con una donna? Questa cosa non la capirò mai. Non bisogna per forza andare a cena fuori, andare a bere qualcosa o fare qualcosa di esoso. Si può...
Mi piace su: 18/4/2015, 11:57
Credo che non dirò mai più a un romanista una frase del tipo "sai che credevo fossi della Lazio? :o" Mai più.
Mi piace su: 18/4/2015, 0:52
Non mi sono mai preoccupata di cosa dire, perché se no il primo appuntamento diventa la morte della spontaneità. So solo che non sopporto che un uomo parli delle sue ex al primo appuntamento o, peggio,...
Mi piace su: 17/4/2015, 12:57
Non mi sono mai preoccupata di cosa dire, perché se no il primo appuntamento diventa la morte della spontaneità. So solo che non sopporto che un uomo parli delle sue ex al primo appuntamento o, peggio,...
Mi piace su: 17/4/2015, 12:24
La religione è l'oppio dei popoli. E io, mai come negli ultimi tempi, me ne convinco.
Mi piace su: 17/4/2015, 8:57
Se c'è una cosa che è immorale è la banalità...
Mi piace su: 17/4/2015, 8:08
Io non so se andarmene o no. Tanto caparre non ne ho pagate e se qualcuno mi avesse onestamente detto da principio che qui le coinquiline non sono tutte alla pari ma che una è "padrona di casa" perché...
Mi piace su: 16/4/2015, 23:03
La religione è l'oppio dei popoli. E io, mai come negli ultimi tempi, me ne convinco.
Mi piace su: 16/4/2015, 22:15
Mi piace su: 16/4/2015, 21:39
C'era un periodo della mia vita in cui ritenevo stupido il 90% del genere umano e quindi evitavo le persone che ritenevo troppo stupide. Poi mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che...
Mi piace su: 16/4/2015, 19:42
Mi piace su: 16/4/2015, 17:30
Mi piace su: 16/4/2015, 17:22
Io non so se andarmene o no. Tanto caparre non ne ho pagate e se qualcuno mi avesse onestamente detto da principio che qui le coinquiline non sono tutte alla pari ma che una è "padrona di casa" perché...
Mi piace su: 16/4/2015, 16:53
Voglio solo un po' di serenità, non mi sembra una cosa dell'altro mondo. Vorrei poter parlare con persone stimolanti, che mi facciano discorsi interessanti e vorrei poter ritornare a essere la stessa...
Mi piace su: 16/4/2015, 15:56
Io non ce la posso fa'. Mo', un signore egiziano che ha già una pizzeria dove vado sempre si è preso pure la pizzeria sotto casa. A parte la pizza al taglio che è ottima, ma poi lui è veramente uno dei...
Mi piace su: 16/4/2015, 8:53