Isy e Denny erano una coppia stupenda! Adoro e odio questa puntata..
Mi piace su: 6/6/2014, 18:01
Quindi una solo perché scopa con chi ha voglia e quando ne ha voglia è una poco di buono? Quindi se tu ogni giorno decidi di mangiarti un gelato diverso sei una lurida cicciona insaziabile?! Boh, io...
Mi piace su: 5/6/2014, 22:18
Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu...
Mi piace su: 5/6/2014, 14:53
tra l'altro ci sono anche quelle che per non perdere la verginità danno via prima il c...o :lol:
Mi piace su: 5/6/2014, 12:37
Fosse stato per me, per le mie voglie, avrei sparso il seme un po' ovunque. Come posso condannare una donna che la pensa come me? Dai, basta essere ipocriti. La donna vergine è un valore, mentre...
Mi piace su: 4/6/2014, 22:34
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 4/6/2014, 22:33
Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
Mi piace su: 4/6/2014, 22:29
Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
Mi piace su: 4/6/2014, 22:27
Dovrei mandarli a fanculo tutti e due. Fregarmene e lasciarmeli alle spalle. Invece no. Ho sempre questa fissa di voler dare tutto di me, il meglio di me, a chi per me è importante (o lo è stato)....
Mi piace su: 4/6/2014, 18:36
Dai su, non farlo scappare di nuovo...
Mi piace su: 3/6/2014, 22:42
Io amo Sheldon :049:
Mi piace su: 3/6/2014, 19:45
tutti hanno subito dei traumi da parte di ex o scocciatori di turno, gravi o meno gravi. Ma da dire 'ho subito furti vari e non ho avuto giustizia' a ' voglio uno coi soldi ' c'è una bella differenza...
Mi piace su: 3/6/2014, 19:37
Al di là della tua analisi socioscientifica sulla suddivisione del 'potere' all'interno dei social che è quasi simpatica,volevo precisare che nessuno si 'straccia le vesti' se ora il forum è più vuoto di...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:21
Sfasciagli la macchina.
Mi piace su: 3/6/2014, 13:57
Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
Mi piace su: 2/6/2014, 20:43