La bella tartaruga che cosa mangerà chi lo sa chi lo sa due foglie di lattuga e poi si riposerà ah ah ah ah ah ah la tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù come un siluro...
Mi piace su: 24/6/2011, 12:10
La bella tartaruga che cosa mangerà chi lo sa chi lo sa due foglie di lattuga e poi si riposerà ah ah ah ah ah ah la tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù come un siluro...
Mi piace su: 23/6/2011, 14:35
Mi piace su: 11/4/2011, 13:06
eccomi qui...spuntato dal nulla....ciao ragazza...che ne diresti se usciamo e ci facciamo un giro? andiamo a mangiarci un bel gelato e poi dritti a casa a dormire che domani è un altro giorno...ti...
Mi piace su: 10/4/2011, 20:46
sicuro che non esiste...non sai quanto ti stai sbagliando...prova a fare una ricerca su google...troverai qualcosa che ti fa cambiare idea...huhuhu...il sesto senso esiste e come, solo che l'uomo lo...
Mi piace su: 7/4/2011, 20:04
solo chi non conosce l'essere vivente può affermare certe banalità...siamo certamente osservati, siamo circondati da altri esseri...non fissiamoci solo sul cosa vedo ma c'è anche il cosa non vedo...
Mi piace su: 7/4/2011, 20:04
Non è una malattia e certo che solo un buon allenamento può aiutarti...in media avviene a tutti, cioè dopo uno sforzo medio-intenso e ci si ferma (spesso d'improvviso) il nostro organismo ha bisogno di...
Mi piace su: 28/3/2011, 11:57