ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 18:11
Iscrizione
11/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011


6/8/2011


5/8/2011


4/8/2011


18/8/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

399 Mi piace

  1. Anna_02
    Anna_02 piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Presentazione Anna_02
    Benvenuta :)
    Mi piace su: 25/9/2011, 12:59
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Suonarla e cantarla con il gruppo è sempre un' emozione indescrivibile. Forse perchè vorrei che tu fossi qui. http://www.youtube.com/watch?v=QCQTr8ZYdhg&feature=related
    Mi piace su: 22/9/2011, 10:26
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia cara, il latino non è inutile. La cultura non è MAI inutile. Poi il latino richiede capacità di analisi e sintesi, che una volta acquisite, sono applicabili in qualsiasi campo!
    Mi piace su: 22/9/2011, 8:50
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia cara, il latino non è inutile. La cultura non è MAI inutile. Poi il latino richiede capacità di analisi e sintesi, che una volta acquisite, sono applicabili in qualsiasi campo!
    Mi piace su: 21/9/2011, 21:06
  5. Holly
    Holly piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia cara, il latino non è inutile. La cultura non è MAI inutile. Poi il latino richiede capacità di analisi e sintesi, che una volta acquisite, sono applicabili in qualsiasi campo!
    Mi piace su: 21/9/2011, 17:28
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni volta che ritorni, mi domando fino a quando resterai...
    Mi piace su: 21/9/2011, 7:47
  7. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Profumazione preferita
    Amo il profumo del caffè appena fatto, della pioggia, della terra bagnata, dell'erba tagliata e del pane appena sfornato. A volte sono questi piccoli particolari a rendere la giornata migliore. Poi mi...
    Mi piace su: 20/9/2011, 20:14
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DMQbzLrvwlE A volte ritorna...
    Mi piace su: 18/9/2011, 14:42
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Compiere gli anni lo stesso giorno dell'anniversario della morte di Jimi Hendrix è molto demotivante.
    Mi piace su: 18/9/2011, 12:54
  10. Holly
    Holly piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DMQbzLrvwlE A volte ritorna...
    Mi piace su: 18/9/2011, 12:43
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Compiere gli anni lo stesso giorno dell'anniversario della morte di Jimi Hendrix è molto demotivante.
    Mi piace su: 18/9/2011, 12:22
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    - Anna, sono tre ore che suoni, non dici che sarebbe ora di studiare? - Mamma io sto studiando! -.-" Non capisce che quell'esame per me è troppo importante?
    Mi piace su: 16/9/2011, 17:09
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Pezzi di Vetro di Francesco De Gregori E non hai capito ancora come mai, gli hai lasciato in un minuto tutto quel che hai.
    Mi piace su: 16/9/2011, 8:57
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    - Anna, sono tre ore che suoni, non dici che sarebbe ora di studiare? - Mamma io sto studiando! -.-" Non capisce che quell'esame per me è troppo importante?
    Mi piace su: 15/9/2011, 10:20
  15. illusione
    illusione piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Frasi tratte dai libri
    – Non è questo il punto, – dissi. – Non è una questione di «a cosa porterebbe». Nel mondo ci sono persone che amano sapere tutto sulle tabelle orarie, e passano intere giornate a confrontarle. O gente a...
    Mi piace su: 10/9/2011, 15:07