ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
  1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quattordici euro per il film/documentario su Kurt Cobain mi sembrano un po' tantini... tuttavia ho già prenotato i biglietti. Io Kurt non lo tradisco u.u
    Mi piace su: 16/4/2015, 11:40
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devo dire che sono scombussolata parecchio dopo l'ultima telefonata, perché come al solito il problema degli addii non l'ho mai superato. Non riesco a dire addio alle persone, non riesco mai a chiudere...
    Mi piace su: 10/4/2015, 17:21
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Democracy, Joan Didion
    Mi piace su: 8/4/2015, 18:48
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Morgana attivo thread : I nostri ricordi
    Ricordo quasi come se fosse un sogno quella volta che sono venuta a trovarti dopo che ti hanno operata la prima volta a Bologna. Era comunque il terzo intervento, e io volevo farti una sorpresa, a te...
    Mi piace su: 7/4/2015, 14:26
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    è arrivata l'alba amore mio andiamocene via da qui ti prego riprenditi qui non passano taxi dobbiamo fare chilometri per andarcene via da qui ti prego amore riprenditi
    Mi piace su: 7/4/2015, 14:24
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Devo ammettere che ho voglia di D... di avere a che fare con lui, di sentirlo, di vederlo, di ricevere le sue attenzioni. Non ho idea di quale sia il motivo perchè obiettivamente D. è l'opposto del mio...
    Mi piace su: 6/4/2015, 23:19
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questa notte ho mandato un messaggio lunghissimo a F., uno dei mie sproloqui notturni senza senso. In pratica gli ho scritto che mi manca, che quando è partito per Londra ci son rimasta malissimo, che...
    Mi piace su: 6/4/2015, 23:15
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Più ricado in quelle sensazioni, più trovo giovamento nel ritagliarmi più solitudine e nel concentrarmi solo ed esclusivamente su me stessa. mi fa stare bene vivere solo per me stessa, è quello di cui...
    Mi piace su: 6/4/2015, 22:45
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Lui adesso vive ad Atlantide, Con un cappello pieno di ricordi. Ha la faccia di uno che ha capito E anche un principio di tristezza, in fondo all'anima Nasconde sotto al letto un barattolo di...
    Mi piace su: 3/4/2015, 20:55
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta...
    Mi piace su: 3/4/2015, 20:55
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati...
    Mi piace su: 3/4/2015, 20:54
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Forse si tratta di affrontare quello che verrà, come una bellissima Odissea di cui nessuno si ricorderà. Forse si tratta di fabbricare quello che verrà con materiali fragili e preziosi senza sapere come...
    Mi piace su: 3/4/2015, 20:54
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il mio problema è che mi faccio carico di ogni sensazione negativa e me la porto addosso senza liberarmene mai. Siamo partiti con i tuoi problemi, la tua depressione, le tue paure e paranoie...sono...
    Mi piace su: 3/4/2015, 17:01
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    La adoro! è una delle ricercatrici più appassionate che abbia mai conosciuto. E lei adora me. Sono davvero stressata, ho mille impegni, seguire questa ricerca e mantenere la media alta per non...
    Mi piace su: 3/4/2015, 17:01
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il mio "problema" con le novità è che non mi fanno niente. Non mi dispiace avere delle abitudini, ma cambiare tutto da un momento all'altro non mi scombussola affatto. Credo, con il senno del poi, che...
    Mi piace su: 3/4/2015, 17:00
Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima