Mangiare in compagnia da stra affamati parlando di cibo :lol:
Mi piace su: 16/6/2015, 19:56
Anche io amo delle cose u.u Io amo cucinare, i dolci soprattutto. Mi piace misurare esattamente gli ingredienti, mi rilassa tantissimo vedere come con la meticolosità e la precisione il risultato...
Mi piace su: 16/6/2015, 19:53
Oggi t'ho detto che dovevo andare in bagno a far pipì, ma mi sono chiusa dentro a piangere. Da fuori sembro dura e impassibile. Dentro a volte sento che non ce la faccio. Troppo stress e mai un...
Mi piace su: 10/5/2015, 18:08
Oggi l'ho visto da lontano che passeggiava con la biondina con la louis vuitton. mentre io mi impanico quando un amico mi chiede dalla mattina a che ora voglio fare pausa pranzo perché mi sento...
Mi piace su: 10/5/2015, 18:07
Ciccio e Lele sarebbero nomi? Per me sono e saranno sempre diminutivi!
Mi piace su: 3/5/2015, 13:44
"chiaro attacco alla pizza" ...dove?! A me la permalosità napoletana, questo vittimismo, ha abbastanza rotto il cazzo. Il giorno che ci sarà una pubblicità di un bimbo che tra una chitarra...
Mi piace su: 2/5/2015, 1:45
E solo che vorrei piangere. Per certi pensieri che non posso controllare, per questa fottutissima mancanza di sicurezza e la sensazione di trovarmi in trappola.
Mi piace su: 19/4/2015, 1:22
Mi hai detto che ti sei spezzato. Ma che eri stufo. La chiamata di questa notte l'avrei evitata. Ho il cuore a pezzi,come se non avessi già sofferto abbastanza. Non ho voglia di far altro che...
Mi piace su: 19/4/2015, 0:18
Lasciarmi andare sarà uno degli sbagli più grossi della tua vita...e dubito pure che te ne renderai conto.
Mi piace su: 18/4/2015, 1:03
Il giorno in cui riuscirò ad avere una relazione sana e normale sarà quello in cui dormirò tutto il giorno e non mi renderò conto di star sognando. No, sul serio, la vedo dura. Che poi sì, manco sono sicura di...
Mi piace su: 18/4/2015, 0:59
http://digilander.libero.it/Gretablu/il_piccolo_principe/19.jpg "Un giorno ho visto il sole tramontare quarantatre' volte!" E piu' tardi hai soggiunto: "Sai... quando si e' molto tristi si amano...
Mi piace su: 18/4/2015, 0:53
Da domani iniziamo una bella dieta a base di codeina.
Mi piace su: 18/4/2015, 0:51
Non riesco a capire come sia andata..è stata una serata tranquilla, piacevole. Ma non so. Forse ci ho investito troppo per troppo e ora si è spento qualcosa. O forse semplicemente è come dovrebbe essere....
Mi piace su: 18/4/2015, 0:50
Voglio solo un po' di serenità, non mi sembra una cosa dell'altro mondo. Vorrei poter parlare con persone stimolanti, che mi facciano discorsi interessanti e vorrei poter ritornare a essere la stessa...
Mi piace su: 16/4/2015, 15:56
Voglio andare a trovare il mio relatore. L'infatuazione per il professore universitario non manca mai.
Mi piace su: 16/4/2015, 11:40