ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Music Quiz
    Morna - Vinicio Capossela. E l'effetto che mi fa è devastante..mi fa davvero perdere.. Una Canzone che ti fa piangere?
    Mi piace su: 6/3/2012, 17:32
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, io trovo sempre ragazzini-idoli a cui fare ripetizioni :lol: Cazzo, io non posso insegnare da grande, non riuscirei a farmi prendere seriamente. Sarei la tipica prof che in gita si va a...
    Mi piace su: 5/3/2012, 21:26
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Though nothing, nothing will keep us together We can beat them, for ever and ever Oh we can be Heroes, just for one day I, I will be king And you, you will be queen Though nothing...
    Mi piace su: 4/3/2012, 17:05
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Continuerai a farti scegliere o, finalmente, sceglierai?
    Mi piace su: 4/3/2012, 17:04
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    quando la morte mi chiederà di restituirle la libertà forse una lacrima forse una sola sulla mia tomba si spenderà forse un sorriso forse uno solo dal mio ricordo germoglierà se dalla carne mia...
    Mi piace su: 3/3/2012, 20:55
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Fallin attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Sembravano felici, loro (...) Se con una ragazza ci state veramente bene dev'essere difficile trovare uno che vi faccia una foto senza rovinare tutto, spiegandovi che non state sorridendo...
    Mi piace su: 1/3/2012, 22:28
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Le sue idee le stava difendendo per ovvie ragioni, e meno male che c'è ancora qualcuno che lo fa. Quello che mi fa davvero schifo è il fatto che le forze dell'ordine erano lì ferme immobili, davanti ad...
    Mi piace su: 29/2/2012, 20:34
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da illusione attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop, Fannie Flagg
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:31
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Jonathan Safran Foer - Ogni cosa è illuminata Finalmente *-*
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:31
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pestano due 18enni, indagati due poliziotti
    Onestamente non stavo nemmeno pensando alla situazione tipo controllo sull'aurelia alle 3 di notte, più che altro stavo pensando ai poliziotti che ho conosciuto io, quello che chiamavo 'zio' ma che...
    Mi piace su: 27/2/2012, 18:54
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=QYEC4TZsy-Y&feature=share
    Mi piace su: 25/2/2012, 13:38
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    The smiths - what difference does it make?
    Mi piace su: 25/2/2012, 13:37
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Muore a 9 anni per aver detto una bugia
    Sono scettico. La bambina corre e si disidrata (e ci può stare) la madre, seppur un'idiota, si accorge del malore e chiama i soccorsi. Lo stato di disidratazione è facile da diagnosticare, quindi suppongo...
    Mi piace su: 24/2/2012, 17:45
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mentre guidavo per venire da Te, ho messo il cd di Vinicio. Ne avevo bisogno. La raccolta L'Indispensabile. Si è spento il Sole/Marajà/Il Ballo di San Vito/Zampanò/Morna. Il viaggio dura un po'....
    Mi piace su: 23/2/2012, 19:40
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://4.bp.blogspot.com/_ePPFjaDRvvA/SYFrEO5AzTI/AAAAAAAAAIw/3HwD9ApIvyQ/s400/edward+mani+di+forbice+scissor+hands.jpg
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:25