ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Ma direi che sei tu quello pericoloso per lui, eh. Hai preso le sue cose e hai violato la sua privacy. Occhio anche a dire in giro che è un maniaco, puoi beccarti una bella denuncia per calunnia e...
    Mi piace su: 23/9/2015, 16:26
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' la prima volta che lascio il mio numero in questo modo :lol: Torniamo alla macchina che non li abbiamo salutati, allora le mie amiche: "Dai lasciagli il numero sulla macchina!", "AHAHAAH"...Ci...
    Mi piace su: 20/9/2015, 11:01
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il 30 sarà una gran giornata! Alle 12 mi aspetta la seduta per i 2 tattoo, e alle 14 ci sarà la laurea del B. :D E indovina chi ci sarà alla laurea del B. ?! E' la mia occasione!! :lolll:
    Mi piace su: 20/9/2015, 10:55
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da imok attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    L'umanità si estinguerebbe...:lol:
    Mi piace su: 13/9/2015, 23:35
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Teknival attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=FPyWA-IhoDI
    Mi piace su: 26/8/2015, 23:57
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    HO suonato un concerto a memoria. Davanti a tutti. Avevo il cuore in gola, ma ho sfatato questo mito. Ce l'ho fatta.
    Mi piace su: 12/8/2015, 23:06
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    In fondo, sto cercando di scrollarmi tutto ciò che non mi è indispensabile. Forse non è il momento, e tu non sei la persona giusta. Ho ancora bisogno di me stessa, i legami mi soffocano. Cerco qualcuno che...
    Mi piace su: 12/8/2015, 23:03
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piaci, sei bello. Mi piace ogni angolo del tuo corpo, sei intelligente, colto, hai una mente pazzesca. Ma dopo che ieri hai detto ubriaco 'io quella me la vorrei scopare' mi sei scaduto in una...
    Mi piace su: 12/8/2015, 23:01
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho fatto così tante sere a lavoro che ho dimenticato com'è il mondo fra le 17 e le 23.
    Mi piace su: 11/8/2015, 13:27
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    La cosa che mi fa ridere, è che non solo nel periodo in cui ci siamo lasciati ti sei frequentato con una violista.. ed è tutto un dire.. Ma che con lei e tuo cugino avete registrato un disco, e ora mi...
    Mi piace su: 11/8/2015, 13:27
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Vecchia ragazza come va? Beato chi ti conosceva già Prima che ti andasse via dagli occhi tutto quel mare Quando ogni giorno pareva un anno Tutti gli anni insieme una passeggiata Vecchia ragazza...
    Mi piace su: 4/8/2015, 0:28
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando mezz'ora dopo averti salutato mi sono ritrovata in metropolitana da sola ho ripensato a una cosa che hai detto e ho a stento trattenuto le lacrime. Perché mi era capitato molte volte di rivedere...
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:39
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tutto sommato mi comporto sempre da "preso bene", onestamente mi sembra anche di potermi permettere ogni tanto serate come questa in cui sono evidentemente giù di morale o comunque assorto nei miei...
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:31
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:29
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io mi sto impegnando con l'anima a diventare una persona positiva e buona, ma che cazzo ho fatto io di male al mondo intero? Perché tutto quello che faccio io va male? Perché non posso essere felice come...
    Mi piace su: 19/6/2015, 23:03
Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima