ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Raccolta di belle frasi
    ME N’ERO ANDATA PRIMA DELLA FINE: IO PER LORO NON AVEVO FATTO IN TEMPO A DIVENTARE STANCHEZZA, ERO RIMPIANTO, VOGLIA INTATTA, E LORO PER ME NON AVEVANO FATTO IN TEMPO A DIVENTARE MANCANZA ...
    Mi piace su: 6/7/2012, 0:12
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Deve iniziare subito Friends, ora...mi sto innervosendo...
    Mi piace su: 5/7/2012, 17:25
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Lo hanno amndato in un campeggio con la parrocchia, mica al Campus Dei Giovani atleti del Milan cazzo....
    Mi piace su: 3/7/2012, 16:40
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'ho sognato, finalmente. Il profumo, la sensazione di toccarlo, la sua faccia...sono particolari che sbiadiscono, che si annebbiano, che non riesco piu a decifrare. Ma quando uno dorme,...
    Mi piace su: 2/7/2012, 18:15
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Tallulah attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Si ero una bambina sovrappeso e lo ero fino a qualche anno fa. I miei genitori mi hanno sempre fatto uscire proprio per evitare questo comportamento di guardare la televisione ed avere una vita...
    Mi piace su: 30/6/2012, 13:38
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    http://i50.tinypic.com/zxtlxu.jpg Dei fotuttissimi geni :lol:
    Mi piace su: 29/6/2012, 18:43
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non si dovrebbe fumare alla finestra di notte. Emoziona, e poi favorisce pensieri che non dovrei farmi. Non posso permettermi di emozionarmi.
    Mi piace su: 29/6/2012, 1:34
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Bacio sulle labbra tra padre e figlia
    Non ho ricordi che mi suggeriscano che lo facevo da piccola.. Adesso con mio padre non lo faccio, con mia madre invece a volte capita. Non ci trovo nulla di strano.. Non si tratta di una limonata...
    Mi piace su: 28/6/2012, 12:50
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    ti riporto: . Nei confronti dei poliziotti condannati per “omicidio” che sono ancora in servizio ma non più nella città dove sono accaduti i fatti, verrà inflitta una sanzione disciplinare, e dal...
    Mi piace su: 25/6/2012, 16:51
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Tallulah attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    servi dei servi dei servi...
    Mi piace su: 25/6/2012, 16:51
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Tallulah attivo thread : Usa: allerta per 'droga cannibale'
    Infatti... e poi tra l'altro come puoi dirmi che una droga ti porta ad essere cannibale? Dai su.. bisogna già essere predisposti alla violenza o alla perversione, ALMENO. C'era un periodo che dicevano...
    Mi piace su: 23/6/2012, 23:56
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Canzoni con significati profondi
    http://www.youtube.com/watch?v=DVRf6zoFbyE A me fa venire il magone ogni volta.. E' qualcosa di assurdo.
    Mi piace su: 22/6/2012, 22:53
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=IZUhpGVrQXQ
    Mi piace su: 22/6/2012, 22:53
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    The Beatles - Here comes the sun
    Mi piace su: 20/6/2012, 13:11
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : I nostri ricordi
    prima ( e ultima xD) uscita col bassista, mia madre quando mi lascia davanti al teatro "sarebbe quello là? ò.o" "ehm, sì mamma..dai, ha fascino ammettilo u.u" "no.. ma se piace a te.. " (iniziamo bene xD) ...
    Mi piace su: 19/6/2012, 13:30