ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Vivo in una casa con altre studentesse, e sono mantenuta dai miei (ho 23 anni, sto ancora studiando). Ora che vado per i 24 (u.u"), inizio seriamente a sentire il bisogno di mantenermi da sola....
    Mi piace su: 14/4/2013, 19:39
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Sing me to sleep And then leave me alone Don't try to wake me in the morning 'Cause I will be gone Don't feel bad for me I want you to know Deep in the cell of my heart I will feel so glad to...
    Mi piace su: 31/3/2013, 13:52
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il mio problema con le persone è che ogni volta che provo a fare amicizia con qualcuno mi scambiano per la loro psicologa personale. Ok, va bene, mi piace ascoltare gli altri. Lo faccio con immenso...
    Mi piace su: 31/3/2013, 13:51
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto per farmi una sigaretta usando come filtro il cartoncino dell'uovo di Pasqua. Viva me ^_^
    Mi piace su: 31/3/2013, 13:50
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=XD_PKV397WQ Era bello il cielo d'inverno, come i tuoi denti. Era bello sentire le tue mani fredde cercare qualcosa di me. Era bello i tuoi piedi sopra le cosce,...
    Mi piace su: 11/3/2013, 19:15
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    è troppo divertente XD
    Mi piace su: 9/3/2013, 19:02
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Avete mai fatto assenze strategiche?
    Astio. Astio per quelli che facevano assenze strategiche e non avvisavano. Astio puro. Non so quante volte sono stata beccata io per colpa loro. Serbo ancora rancore a quelli che facevano assenze...
    Mi piace su: 27/2/2013, 17:43
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    The Zen Circus - Nati per subire - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=8ioXsRs0_Ok&feature=youtu.be)
    Mi piace su: 17/2/2013, 13:42
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=g8b3UkqTQNI
    Mi piace su: 17/2/2013, 13:42
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Alcuni che son morti, gente troppo sensibile per vivere: Sylvia Plath, Van Gogh, Virginia Woolf, Jackson Pollock, Primo Levi, naturalmente Kurt Cobain. Alcuni che son vivi: George W. Bush, Arnold...
    Mi piace su: 11/2/2013, 13:47
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Folletta attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Pupi siamo, caro signor Fifì! Lo spirito divino entra in noi e si fa pupo. Pupo io, pupo lei, pupi tutti. Dovrebbe bastare, santo Dio, esser nati pupi così per volontà divina. Nossignori! Ognuno poi si fa...
    Mi piace su: 11/2/2013, 13:47
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da attivo thread : Baustelle - Panico!
    ("Hai mai provato l'orrore?" "Cosa?") Una canzone nata contro il panico un esorcismo, un tocco di voodoo, un modo per allontanare il baratro senza ansiolitici, senza lo xanax. Come cani in...
    Mi piace su: 8/12/2012, 22:21
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Essere al lavoro dopo aver dormito solo un ora... sono una roccia.. 33 anni di festa e spacco ancora i culi!
    Mi piace su: 8/12/2012, 22:15
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Blackbird singing in the dead of night Take these broken wings and learn to fly All your life You were only waiting for this moment to arise Blackbird singing in the dead of night Take these...
    Mi piace su: 8/12/2012, 22:13
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sei stato l'unico, a non trovarmi mai difficile. "Con te bisogna imparare che qualche volta si deve parlare, qualche altra si deve tacere. In mezzo, volerti bene. Non serve fare miracoli." ...
    Mi piace su: 8/12/2012, 22:07