ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La perplessità è quando pronunci (correttamente) "Pessòa" (con l'accento sulla "o") davanti a una tizia che, invece, ci tiene a fare la splendida incalzando con "Pèssoa" (con l'accento inspiegabilmente...
    Mi piace su: 11/4/2014, 22:36
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mi sento un incrocio perfetto tra una stronza cattiva e un'idiota troppo buona. Devo farmi un po' di ordine in testa, secondo me.
    Mi piace su: 11/4/2014, 22:35
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per una volta mi son permessa di essere io la stronza della situazione. Gli ho detto quasi tutto ciò che penso di lui, per una volta l'ho ammutolito e poi l'ho lasciato. Una volta tornata a casa gli ho...
    Mi piace su: 6/4/2014, 22:20
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Nuova dimensione nella strategia Per l'unico nemico avuto in vita mia Se non lo uccidi ti ci puoi alleare
    Mi piace su: 30/3/2014, 17:07
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Grey's Anatomy
    Se deve andare avanti così, spero si fermi alla decima stagione!
    Mi piace su: 30/3/2014, 17:06
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'abbraccio, spontaneo, sul divano. Mi sento sicura tra quelle braccia.
    Mi piace su: 21/3/2014, 23:39
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jamila attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    Attualmente non lo so. Non sto passando un bel periodo ultimamente, ed è così da mesi. Beato chi la "sente" davvero la felicità.
    Mi piace su: 21/3/2014, 20:41
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Sei struggente eppur bellissima così come sei, decorosa e tristemente chiusa in te...
    Mi piace su: 19/3/2014, 21:56
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ti ho trovata lungo il fiume che suonavi una foglia di fiore Che cantavi parole leggere, parole d'amore Ho assaggiato le tue labbra di miele rosso rosso Ti ho detto "dammi quello che vuoi, io quel...
    Mi piace su: 13/3/2014, 17:56
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Domani vado a prendere la laurea :049: Speriamo sia pronta u.u
    Mi piace su: 13/3/2014, 17:55
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Vabbé ho capito, sperare che i miei coinquilini rispettino da soli i turni per pulire casa, senza che io debba ricordarglielo ogni volta, è come sperare che la terra cambi il senso della sua rivoluzione...
    Mi piace su: 8/3/2014, 21:50
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Che bello avere un’idea forte e rincorrerla fino alla morte e aver paura che cominci il giorno e che la luce ti cancelli il sogno. Che bello che era averti attorno come aver trovato un posto al...
    Mi piace su: 5/3/2014, 22:03
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non so chi sono. So cosa voglio, ma non so come ottenerlo.
    Mi piace su: 5/3/2014, 21:54
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Agenda dei film
    Si appunto , perciò dico che "è nel suo stile" esagerare. Per me anche in La grande bellezza è consapevole dell'esagerazione, di usare una Roma vuota e irriconoscibile. Forse il tutto funziona meno che nel...
    Mi piace su: 5/3/2014, 14:16
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei film
    Visto La Grande Bellezza. Ragazzi a me è piaciuto, e pure molto. Annoiarmi? Mi ha catturata. Fotografia, immagini, colori stupendi. Grande regia. Il personaggio di Servillo di un fascino magnetico. E'...
    Mi piace su: 5/3/2014, 14:16