Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
Mi piace su: 9/3/2013, 2:02
Beh ma in questo caso non stiamo parlando di colori ma di un comportamento biologico molto, molto più complesso e variegato. Mi pare anche giusto che, parlando di asessualità, bisogni definire anche...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:46
Ciao @Tallulah (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=208373) :) Non preoccuparti, le tue domande vanno benissimo: ci rendiamo conto che l'asessualità è un argomento non proprio conosciuto, quindi...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:46
Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:42
Salve a tutti :) Come ithaca, anche io faccio parte di AVEN Italia, lo so che sembra un'invasione questa, ma forse è bene in questa discussione sentire entrambe le campane, no? :) Beh, non che mi...
Mi piace su: 7/3/2013, 14:40
Mi piace su: 26/2/2013, 1:26
Mi piace su: 24/2/2013, 13:28