Cannibale? Lo darei in pasto alle formiche da vivo...se non si schifano!
Mi piace su: 1/8/2011, 16:05
Il problema è la diversa considerazione che abbiamo dell'amore familiare...tu lo vedi come un ostacolo, fumo negli occhi che offusca quella lucidità e quella neutralità che per te invece sono alla base di...
Mi piace su: 29/7/2011, 17:34
Che nonostante in molti gli rompano i coglioni lui continua ad essere il solito bonaccione, come si dice da me.^^ Cosa ti piace di OrsettoGommoso2?
Mi piace su: 26/7/2011, 22:19
Mi piace su: 26/7/2011, 22:17
Che sembra sparito. Cosa ti piace di Milele?
Mi piace su: 26/7/2011, 22:17
Mi piace su: 26/7/2011, 22:08
Molto spesso le sue canzoni sono state importanti per me e la notizia che è morta mi ha resa triste. Il dorato mondo dello spettacolo, come a molti piace definirlo, è fatto di persone oltre che di...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:56
perchè ho un cervello --> leggo delle situazioni --> formulo opinioni negative o positive. e comunque quando sei famoso non esistono i cosiddetti "cazzi tuoi". essere famosa non vuol dire soltanto...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:55
Anche a me dà molto fastidio chi "divinizza" le persone quando muoiono! Però non mi sembra che si stia facendo sulla Winehouse. Qui si sta dicendo solo che è un peccato che ha rovinato la sua vita per...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:52
ogni giorno ci sono persone che muoiono, ma nessuno si interessa più di tanto perchè non si conoscono. ovvio che se muore un personaggio famoso gli dedichi più "attenzione", poi sta alle persone dare...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:51
Era solo per portare un esempio di altra gente morta, come avrei potuto portarne tanti altri... Mi ha sempre dato un certo fastidio che chi fa scalpore e ha successo in vita dopo la morte venga...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:51
Il come siano morti e come abbiano vissuto lo sappiamo, direi, no? Almeno a grandi linee. Se poi questo ha importanza solo per poca gente, quella che ancora ha il coraggio di ritenere che "Vivi come...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:50
Per me "sordo" o "cieco" non sono affatto parole offensive...sono semplice espressione di una disabilità che non si può cancellare. L'insegnamento non dev'essere "cancellare le diversità", ma "fare in modo...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:50
Ma non ho detto che non se ne ha il diritto, ho detto che io lo trovo indelicato. Sono due cose diverse. E in generale (se il riferimento era alla prima fase e non all'ultima del post), la questione...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:49
A questo punto dovrebbe venir meno l'esistenza stessa dei forum, se nessuno ha più il diritto di esprimere opinioni su fatti o persone che questo mondo accoglie... "Drogato" è una brutta parola? E...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:48