ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da learch attivo thread : Agenda dei film
    http://www.cinezapping.com/wp-content/uploads/2010/08/labellaelabestia.jpg
    Mi piace su: 7/1/2012, 11:11
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa pensi di...
    È molto simpatica e diretta, dovrebbe ritornare a scrivere però! Di Elaine?
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:48
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:47
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Questo tuo discorso allora può valere anche per i negozianti o i lavoratori che fanno in nero.... cosa faccio scontrini, dichiaro, ecc ecc che poi mi mangiano tutto in tasse... a questo punto meglio...
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:44
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    e loro dopo 5 anni di fancazzismo si prendono migliaia di euro. intanto io non vedrò mai una pensione ed è già tanto se vedo un lavoro. ma tassiamo pure a random.
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:42
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    io mi scandalizzo del fatto che ci fanno pagare anche i rutti che facciamo, ma tengono comunque degli stipendi imbarazzanti.
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Vabbè, fino al prossimo mio intervento! So che te Elayne e Nuvola prima o poi mi farete la macumba! :-D
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Ok, la tua ultima risposta mi era sembrata: "Beh anche io pago, quindi loro devono pagare". Se non è così, ritiro la punta d'acidità u.u
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:41
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    E non è giusto infatti. Non è che perchè non è giusta questa legge nel tuo caso, deve essere per forza giusta una cosa NON GIUSTA per gli extracominitari (scusa il gioco di parole). Cioè giochiamo al merda...
  10. Half shadow
    bè, anche io pagherò L'ICI su una casa che non so se sarà mia o meno visto che quando non riuscirò a pagare il mutuo diventerà della banca!
  11. Half shadow
    Bè credo che tutti abbiamo capito di che "linea" linea sia l'autrice del topic... e qui ti do ragione! Sul fatto che le cose non si risolveranno con queste tasse che vanno solo a pagare i debiti...
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:40
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Il problema è che fra un pò andremo a tassare qualsiasi cosa, e le cose comunque non si risolveranno. E in ogni caso non è tanto la notizia in sè che mi scoraggia, ma è proprio la mentalità che sembra avere la...
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:40
  13. Half shadow
    No, nemmeno quello ha senso. Perchè l'aumento della benzina e l'aumento ai caselli autostradali? O L'iva? Niente ha senso. In qualche modo devono incularci. Quindi che dobbiamo fare? Dire tassate...
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:39
  14. Half shadow
    Perchè tutti gli altri aumenti, tipo lICI sulla prima casa si?
    Mi piace su: 5/1/2012, 8:38
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Continue notifiche di pubblicazione intervento sul profilo
    Si sono dei bot spam, ieri ne ho bannati un pò. Comunque è normale che tu non riesca a visualizzare i messaggi visto che sono stati eliminati.
    Mi piace su: 5/1/2012, 0:53