ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa ti piace di...
    Non saprei sinceramente.. Vorrei che interagisca di più sul forum. Sembra un bravo ragazzo, ecco.. di Cane rompi coglioni?
    Mi piace su: 23/3/2012, 18:55
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Che dovrebbe imparare il significato del termine 'il mondo è bello perchè è vario' Di Empusa?
    Mi piace su: 23/3/2012, 18:53
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Premetto che non ho letto tutte le mille pagine del topic... Penso comunque che chi, come @Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279), porta avanti scelte simili dovrebbe...
    Mi piace su: 23/3/2012, 18:43
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    raga ci sono due topic per parlare di questo, lasciamo alla coca il suo spazio xD
    Mi piace su: 23/3/2012, 16:23
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Dicevo una sull'argomento per il quale siamo andati OT :)
    Mi piace su: 23/3/2012, 16:22
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Randagio puoi anche aprirle tu queste discussioni intelligenti.
    Mi piace su: 23/3/2012, 16:21
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Vorrei ricordarvi che questo topic non parla di questo, quindi vi invito a rientrare in argomento e di continuare la vostra conversazione nel topic apposito o in privato. Grazie Comunque io anni...
    Mi piace su: 23/3/2012, 16:21
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Bè, il latte comunque serve anche agli uomini...e serve per ben più tempo (data la nostra buona longevità) rispetto al tempo per il quale è indispensabile a un vitello. Quanto alle intolleranze...quelle...
    Mi piace su: 23/3/2012, 16:13
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Scusate l'OT. Randagio mica sai da dove proviene la soia che usa la Valsoia per i suoi prodotti? Ho letto da qualche parte (ma non credo siano fonti proprio sicure) che viene dall'america dove il...
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:14
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    nessuno ti vieta di usare integratori, anzi..meglio se lo fai per la tua salute. La conclusione logica, ovviamente, è che l'uomo NON può adottare una dieta vegana asserendo che è giusta per noi. può farlo per...
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:14
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Chi sono io?
    Sto provando a descrivermi ma sono sicura che le parole che usciranno fuori saranno il risultato di un macchinoso caos mentale, l'aggettivo che più riveste la mia personalità. Vorrei iniziare con il...
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:12
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    non vedo xchè si deve criminalizzare chi mangia carne, ognuno sceglie lo stile di vita che più aggrada...
    Mi piace su: 22/3/2012, 23:40
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Chi sono io?
    Non lo so in pieno neanche io chi sono. Ma quello di cui sono sicuro è che sono buono, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, a differenza di anni fa che mi facevo calpestare sempre da...
    Mi piace su: 22/3/2012, 19:15
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ASakurai attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Trovo la bestemmia una cosa veramente stupida. Anche per il fatto che un essere eccelso come Dio, se esiste, non è certo così...
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:58
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Per me è una cosa veramente veramente stupida. Io non sono credente, ma mi sa proprio di ignoranza la bestemmia.
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:58