ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : E voi di che segno siete?
    u.u per questo abbiamo due teste di casso :lol: si è vero io mangio dolci in quantità industriale :lol:
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:58
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : 7 vizi capitali
    gola! gnam :P
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:56
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : 7 vizi capitali
    Io sono assolutamente gola.. 75160
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:56
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : E voi di che segno siete?
    L'ariete è uno scassa maroni irragionevole,quindi è azzeccatissimo a te :x11:
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:55
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    :lol: scusami non ci siamo capiti per colpa mia, io non sapevo tu fossi vegano o vegetariano. Da come hai parlato ora a difesa dei vegetariani pensavo vegetariano. Comunque sia lui è un biochimico,...
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:41
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Randagio, per favore leggi bene. Ho detto : Possiamo controbbattere quanto vogliamo, ma io mi fido del mio professore se mi scrive per due ore millemila reazioni per dimostrarmi una certa cosa xD...
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:40
  7. Half shadow
    Comunque oggi a biochimica il mio prof ha parlato dei vegetariani, manco a farlo apposta :lol: Praticamente ha spiegato che molti vegetariani soffrono di problemi cardiovascolari perchè non assumono...
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:39
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Se dico la guerra e la fame sono scontato ? La juve e i teletubbies ?
    Mi piace su: 28/3/2012, 0:25
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Uno ha un rapporto speciale con un determinato animale...ma la cosa è che puoi anche non mangiare animali, ma loro possono sempre te...vai in una gabbia di leoni e vedi che fine fai. Capisci che...
    Mi piace su: 27/3/2012, 23:25
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Che poi Randagio spiegami, se ti becca una zanzara tu non la ammazzi? Se hai le formiche in casa non metti l'insetticida e se nella malaugurata circostanza ne pesti una entri in lutto e ti...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:02
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Mafia: Manager Aiello intollerante a menù, scarcerato
    E' ovvio che è una balla per scarcerarlo, gli avranno minacciato la famiglia, stiamo parlando di mafia
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:01
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Sì, spruzzo di insetticida gli angoli di casa, mi faccio regalare i capponi dal vicino contadino e gli tiro il collo, sfracello il cranio ai topi che catturo con la colla(quelli che catturo con la...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:59
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Meox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Lo so, ma non posso fare a meno di mettere i puntini sulle i xD EDIT Sono riuscita a caricare 5 minuti di video, quindi per ora commento solo questi xD Non mi risulta che le religioni non dicano...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:57
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    in effetti uccidere per mangiare la trovi anche io una cosa più che lecita. l'unica cosa sbagliata è seviziare e torturare l'animale per il solo gusto di farlo. Nel mondo gli animali si mangiao tra...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:55
  15. Half shadow
    Ma dai, che paragoni, lo stupratore mica mantiene le proprie vittime dalla nascita alla morte, mica offre loro cibo, riparo, sicurezza ed eventuali cure. Che l'allevamento sia degenerato ok, ma il...
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:55