ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    poeraccio, io credo che non mangierà più ovetti kinder, la Kinder ha perso un cliente:lol:
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:14
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flou. attivo thread : Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Ormai non mi stupisco più di nulla in Italia.
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Ahahah :181: ridicolo! Sta più tempo in carcere uno che ruba un ovetto di cioccoloata che uno che violenta una donna! :181: :181:
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Si vede che la sorpresa valeva parecchio
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    non capisco proprio perchè diate dell'incoerente a Randagio. Avete mai fatto una scelta e portata avanti nel 100% ? poche volte si può fare. Anche nella vita di ogni giorno, quante volte avete odiato chi...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:54
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da dajide attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    ma che gliene fraga al pianeta del rispetto d'apparenza? il pianeta vorrebbe non essere inquinato, CON IL PETROLIO, CON LA DEFORESTAZIONE DELLE FORESTE, CON LO SMOG E I RIFIUTI CHE L'UOMO PRODUCE,...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:38
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Yvette attivo thread : Aiuto, sono scema ._.
    La insanità si trova nella normalità, quindi penso che vai bene XD
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:38
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ganja95 attivo thread : Aiuto, sono scema ._.
    io parlo con me stessa pensa un pò ._. almeno so di non essere l'unica!
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:36
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Io non butto mai nulla a terra, preferisco tenere in mano quel che ho e buttarlo al primo secchio della spazzatura. E odio profondamente gli "incivili da spiaggia", odio profondamente affondare le...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:35
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Non mi piace il fatto di non esser riuscita a creare un legame più forte con lei. Mi piacerebbe conoscerla meglio, aldilà delle stronzate che ci diciamo, perchè secondo me è come un iceberg, il bello di...
    Mi piace su: 2/4/2012, 19:16
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Solo il pensiero che devo ancora iniziare a studiare e domani ho verifica.... :(
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:44
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I 20 si fanno sentì ormai. Mi sono appena preso un pugno nelle palle da un bambino di 10 anni che stavo bullando. E non è manco questione di velocità sua, è alto la metà di me e pesa uguale. 'Nc'ho più l'età.
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:43
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho voglia di tornare alla gelateria dove lavoravo. Ma non a lavorarci, come cliente. Ho voglia di prendere l'aperitivo al porto al tramonto, sul mare, coi gabbiani e il gatto che viene a prendersi...
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:39
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tenshi attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma saluti e saluti! Non capite il motivo per cui è sparita senza parola? La curiositá. La curiositá della gente. Tutti noi abbiamo un minimo di interesse nel ficcare il naso negli affari degli utenti...
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:37
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Un topic dei saluti sarebbe inutile, per il semplice fatto che verrebbe chiuso all'istante, il giorno dopo sarebbe in seconda pagina e si direbbe lo stesso che non c'è stato. Mi spiace molto per...
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:37