ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    Fosse l'ignoranza lessicale il principale problema dei politici italiani...:b11:
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:55
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    comunque, adesso come adesso.. non se ne salva UNO!!! Tutti a casa...
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    facile fare i paladini della giustizia con uno stipendio del genere.
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    Per quanto mi riguarda Di Pietro è un furbino incoerente con le parole piene di populismo, e per questo quello che dice per me è fuffa. Non vuol dire che non dice cose giuste eh, ma sono cose che...
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    Nemmeno se sei ladro eh.
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:54
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    Perché in Italia esistono politici colti? :lol:
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:53
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Ma i 90enni sono un rischio alla guida?
    Ma siccome è risaputo che ad una certa età "decadi" piu rapidamente il controllo deve essere fatto molto piu spesso! Cioè qui vicino a casa mia una 72enne è restata bloccata nel passaggio a livello e per...
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:52
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Chi sono io?
    Ok, dopo un'analisi approfondita durata 4 minuti posso scrivere anche io in questo topic e cercare di spiegarmi. Iniziamo con gli aggettivi: Lunatica (grazie a Randy Mellons che mi ha aiutato a...
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:50
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Topic dedica...
    vogliamo la nomination per utentessa più bimbominkia!
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:43
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Topic dedica...
    Ti ho spostato qui il topic Ele, perchè era più inerente alla sezione. Io non sono abituata a queste manifestazioni d'affetto, infatti non sò veramente cosa dire...sicuramente non mi aspettavo di venire...
    Mi piace su: 5/4/2012, 19:42
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Teknival attivo thread : La Regina d'Inghilterra accusata di traffico di droga
    Penso anch'io che i toni dell'articolo siano eccessivamente pompati ad hoc, ciò non toglie è stato riportato un fatto che lascia poco spazio a interpretazioni soggettive, cioè una banca legata alla corona...
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:20
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Flou. attivo thread : Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo
    Quando leggo certe cose resto proprio basita. Qui non si tratta di prendere e postare articoli che, guarda caso, riguardano tutti l'immigrazione; si tratta di essere limitati e basta, a mio parere.
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:17
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grecia: ricomparse malattie sradicate da tempo
    Ahahaahahahahahahahahahah sei troppo forte :lol: Oltre ad essere abbastanza distrurbata mentalmente :lol: E anche abbastanza paranoica :lol: Sai sono salita anche su un cammello...in effetti...
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:15
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Gran figura di cioccolata
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:14
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Non ci posso credere... e quelli che uccidono stanno in carcere un giorno e poi escono!?!?! Ormai siamo messi male in Italia!
    Mi piace su: 5/4/2012, 11:14