ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Io ho letto tutte le pagine e non ho capito una cosa. Lui di questo problema cosa dice?! Sarò una ragazzina e circondata da altri ragazzini, ma mi sembra assurdo che un uomo non abbia voglia di avere...
    Mi piace su: 10/5/2012, 19:54
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Non mi fa cancellare le immagini
    E poi una cosa eh....i profili già facevano cagare prima, non vedo il bisogno di renderli ancora peggio. XD
    Mi piace su: 10/5/2012, 18:13
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non mi fa cancellare le immagini
    Parole sante. Ma attento, non lo dire che Fabio si indispettisce :o
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non mi fa cancellare le immagini
    Il forum sta andando alla deriva.
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Carta stagnola...
    Saranno felici di leggere questo tutti quelli che con difficolta e tirando fuori le palle si son rifatti una vita dopo una tossicodipendenza! :|
    Mi piace su: 10/5/2012, 18:11
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Knave attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Amen. E soprattutto, che cazzo fa Half tutto il giorno se non pensa alla figa? Neanche un pochino? Neanche niente? (Dio che film di merda ho citato. Errori di gioventù che giuro non rivedrò.)
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:17
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    pokèmon, angeli, demoni, paranormale, nintendo...
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:17
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Knave attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Che se ci pensi, sono tutte cose collegate alla figa, alla fine. Come fa a non fare il collegamento? E' un passettino piccolo piccolo. Un ponticino in legno fatto da una sola tavola.
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:16
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Ma gli ambienti possono essere differenti tra quartiere e quartiere e tra casa e casa..non capisco cosa c'entri sinceramente.. Non credo che sia intelligente affermare che ci sia un modo diverso di...
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:05
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    certo, ma per fortuna abbiamo anche un cervello.
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:05
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Certo, può essere che nello stesso paese o città qualcuno sia intollerante e razzista e altri no..non credo che il luogo possa stravolgere l'intelligenza e il pensiero individuale di ciascun individuo.
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:03
  12. Half shadow
    Ma, guarda caso in USA le coppie gay sono viste con assoluta normalità...o almeno sono viste meglio rispetto all'Italia e all'Europa. E se, come tu affermi, lì sono più religiosi, stai ribandendo la mia...
    Mi piace su: 10/5/2012, 17:02
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    E' una persona passiva. Cosa pensi di Empusa?
    Mi piace su: 9/5/2012, 12:36
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sondaggio sul solletico :)
    Il tuo sondaggio mi fa il solletico
    Mi piace su: 9/5/2012, 12:07
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Carta stagnola...
    Se senti di non farcela per me hai preso la decisione giusta, lasciandolo.
    Mi piace su: 9/5/2012, 12:06